Eh... Tu te la ridi e la fai facile.... Ma a me... Celestina...
Brrrrr farebbe un po' senso
Sempre meglio che marone eh!
Visualizzazione stampabile
Eh... Tu te la ridi e la fai facile.... Ma a me... Celestina...
Brrrrr farebbe un po' senso
Sempre meglio che marone eh!
Non é mica una cattiva idea, il thread dello scambio cover, ma immagino che quasi tutti la vorrebbero nera e in tal caso ci sarebbe veramente poca disponibilità.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
nera non so se sia proprio nera! le mie sono grigie. quelle gialle e celestine, rendono solo su cover bianca
Sí, intendevo tutte le 50 sfumature di grigio,insomma...
è per questo che ho preso una seconda cover nera, quindi se mi arrivano due cover nere mi rendo disponibile allo scambio alla pari... con una power bank... ahahah
aho, ma qui si torna indietro, ieri sera mi risultava inviata alla mia città, oggi pure i russi (oltre alle nostre Poste) smentiscono dicendo che sta ancora a Milano..
ma che fa, il passo del gambero che torna indietro?
Allora, Pignata, mi prenoto per la tua seconda eventuale cover nera o grigiastra inviandoti l'obbrobrio che mi arriverà, se ti piacerà!
segnalo che su ali*ess c'é un venditore che vende le silicon cover (non so se originali) a 2.37$ each solo colori bianco e grigio
Grazie @befocus, male che vada, punterò su quelle.
io su ali ho cpmprato una cover per un thl t6 pro della mia compagna, non ci crederete ma pagato il 12 aprile, spedito il 14 ed oggi sono messo così, manco avevo pensato ad una velocità inaudita, praticamente tra un paio di gg mi arriva.
2015-04-21 00:00
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a NAPOLI CMP in data 21-APR-2015
2015-04-14 00:00
Accettato nel paese CINA in data 14-APR-2015
@zedbest
sarà un piacere scambiare la mia eventuale seconda cover nera con te, parafrasando una nota pubblicità di prodotti dolciari, una sorpresa su 4 sarà una cover nera...