quella cosa che se fatta con la tua moglie, amante, compagna il "guerrino" ti scatta sull'attenti! (poi come effetto secondario esci anche piu pulito ;) ) e se il box č di dimensioni congrue anche piu rilassato!
Visualizzazione stampabile
Grazie lubemark! Allora sarą uno scambio alla pari: io insegnerņ a mia moglie ad usare il Guerrino e lei m'insegnerą ad usare la doccia! ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Eh? Come?
Ah!
Urka! PRESENTE!
mi sa tanto che domani qualcuno di noi riceverą l tanto atteso guerrino...per tutti gli altri come me speriamo stasera di vedere almeno che sono partiti verso casa
Il Guerrino sotto la doccia deve funzionare benissimo! :D
@lubemark
Giusta osservazione![emoji2]
@Tuttiquanti
Che non sia il pretesto per cominciare a vantarsi di cui ha il Guerrino pił grosso!
Sono TUTTI lunghi 5,5'!!e pure fullhd!! Chiaro?!!!![emoji4]
@zedbest
Mi č arrivata la cover! mandami l'indirizzo in mp [emoji6]
http://images.kalahari.net/img/2014/...274_0_Img2.jpg
Ciao a tutti.Mi scuso per avere scritto dallįltro lato e ringrazio Pignata per avermelo detto.
Se uno si becca la dogana la "mutua dogana" come funziona?
Ancora non č arrivato...
Dettaglio
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a LAMEZIA CMP in data 20-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
Se ho capito bene č stato sdoganato ed č in viaggio per Lamezia Terme.
@plingo: la dogana la pagheremo tutti, per cui la mutua dogana rimarrą una bella iniziativa non applicata; qualora mi sbagliassi, la modalitą di funzionamento della mutua dogana é ben spiegata da pleppy nella prima pagina del thread ufficiale del gruppo d'acquisto dove hai scritto poco fa. Ciao!