Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plingo
Se ho capito bene è stato sdoganato ed è in viaggio per Lamezia Terme.
si esatto dovresti riceverlo ...generalmente è a linate dove si blocca per un pò di tempo...a volte avvisano a volte no e ti arriva da pagare la dogana ma....se non ti hanno scritto/telefonato hanno applicato (probabilmente) i dazi su quanto dichiarato sul pacco
-
MILANO
Ore 22.30. I tracking non si muovono più per oggi, la notte ormai e' calata, alcuni guerrini sono riusciti ad evadere dai sinistri uffici scambi del CSI linate Milano e stanno migrando verso casa! Altri ancora non ce l hanno fatta e si sono adagiati sopra ai sacchi di juta delle poste per passare l ennesima notte in attesa di giudizio. Speriamo che domani ce la fanno anche loro!
Va beh! Volevo spezzare un po' la monotonia del controllo tracking e ho scritto un po' di cavolate!
P.s. Le cover, dicono che sono in silicone, ma sono in plastica dura e grattano un po' l orecchio perché hanno la bavetta sporgente
Ciao!
-
Lavorando nel mondo dei corrieri vi dico che i pacchi si stanno muovendo quindi se hanno passato la dogana a quest'ora sono in viaggio per la filiale di destino [emoji12]
-
......
Ma quanto e' brutto il layout nuovo del forum da 1 a 10?
Per me circa 12!
:P
-
Quote:
pleppy
Ma quanto e' brutto il layout nuovo del forum da 1 a 10?
Per me circa 12!
[emoji14]
...................
-
Quote:
Anna
...................
Ciao Anna...
Oh... Senza rancore... Sara' sto tabello cinese ma il dolphin si impalla, la pubblicita' viene sopra i bottoni, non c'e' piu' il numero di pagina, poi i post sono esteticamente piu' brutti
... Pero' vi voglio bene uguale!
-
Quote:
pleppy
Ciao Anna...
Oh... Senza rancore... Sara' sto tabello cinese ma il dolphin si impalla, la pubblicita' viene sopra i bottoni, non c'e' piu' il numero di pagina, poi i post sono esteticamente piu' brutti
... Pero' vi voglio bene uguale!
le pubblicità le puoi togliere con l'app giusta rotfl
-
Io su tabello lo vedo come prima, ma e' Ipad , mentre con il guerrino b no si capisce più niente! E' tutto mischiato e anche a me non si possono cambiare pagine. Ma sul tread ufficiale cambia anche le pagine, ma e' tutto troppo schiacciato. @kitto la pubblicità e' l anima del commercio almeno qui lasciala!
-
Quote:
kittto
le pubblicità le puoi togliere con l'app giusta rotfl
Ma io la pubblicita' LA VOGLIO! E' l'unico modo che ho per scoprire se mettono in promozione il cube t9!
-
Io con app Chrome su tavolozza vedo tutto uguale a prima. Anche il "training" é sempre uguale a prima.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App