Visualizzazione stampabile
-
Da browser normale del PC dell'ufficio lo vedo uguale a prima, quindi e' cambiata solo la versione mobile.. provero' a installare l'app per vedere se e' meglio, ma non ho spazio sul tabello
Domanda: ma coloro che consegneranno il pacco telefonano prima di portarlo? (visto che hanno chiesto il numero di telefono...)
Perche' ovviamente sapendo che oggi molto probabilmente consegneranno... IO HO LASCIATO IL TELEFONO A CASA
marianna gatta
fffffff!!!
-
boh, io credo che passi il postino, mi posso sbagliare però
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
Lavorando nel mondo dei corrieri vi dico che i pacchi si stanno muovendo quindi se hanno passato la dogana a quest'ora sono in viaggio per la filiale di destino [emoji12]
purtroppo ti sbagli invece...ho chiamato le poste e mi hano confermato che è ancora a riposarsi a milano :e verrà smistato il prima possibile :'(
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...45ca84656e.jpg
Intanto mi è arrivata la powerbank 30000 solare.
Perfetta!
-
Quote:
pollo925
Intanto mi è arrivata la powerbank 30000 solare.
Perfetta!
l'hai presa dove ti avevo detto io?
-
Quote:
pleppy
l'hai presa dove ti avevo detto io?
Eccerto!!Va che è na bomba(speriamo non esploda!!!)
-
Quote:
williest77
purtroppo ti sbagli invece...ho chiamato le poste e mi hano confermato che è ancora a riposarsi a milano :e verrà smistato il prima possibile :'(
Ma anche il tuo risulta già inviato da Milano al centro di destinazione?
In questi giorni mi sto consumando le unghie a furia di controllare il tracking, ma dal 20 non s'è più mosso nulla :(
E io che mi illudevo di averlo fra le mani oggi :'(
-
Quote:
Kiki94
Ma anche il tuo risulta già inviato da Milano al centro di destinazione?
In questi giorni mi sto consumando le unghie a furia di controllare il tracking, ma dal 20 non s'è più mosso nulla :(
E io che mi illudevo di averlo fra le mani oggi :'(
macchè..il mio è fermo ancora al 17 a milano linate
nessun postino ha bussato almeno una volta?
-
Appunto: ringraziate di avere un aggiornamento del 20 che riporta già la destinazione finale; chi é fermo al 17 col pacco ancora a Linate cosa dovrebbe dire? ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Comincio a pensare che chi ha il pacco fermo al CSI è lo sfigato che si è cuccato l'ispezione di riscontro valore dichiarato/pagato forse, mentre chi lo ha già verso destinazione dovrebbe essere quello che pagherebbe il forfettario sul valore dichiarato che è passato senza ispezione.
Speriamo che non sia così.