Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollo925
Senti, visto che è identica ad una che avevo comprato tempo fa, ne approfitto per chiederti se è la mia che non funziona o se sono io informato male.
I 30000 a COSA si riferiscono? perchè, se è la capacità di accumulo, e quindi sono mAh (a prescindere se venga caricata "al sole" o via cavo), la mia arriva a 1 o 2000 mAh al massimo, e quindi ho preso una "sola".
Se invece è l'intensità di corrente che il pannello riesce a garantire (e quindi sono mA, giusto?), allora può essere che funzioni bene anche la mia......
-
Dovrebbero essere 30000mA,ma al momento ho provato solo con iPhone,e lo ha caricato egregiamente,dopo che l'avevo caricata ieri sera con il cavo.Oggi,tenuta al sole,ha sempre i 4 led accesi.Ti terrò informato
-
Quote:
pollo925
Dovrebbero essere 30000mA,ma al momento ho provato solo con iPhone,e lo ha caricato egregiamente,dopo che l'avevo caricata ieri sera con il cavo.Oggi,tenuta al sole,ha sempre i 4 led accesi.Ti terrò informato
Beh, una primissima cosa che potresti verificare è questa: iPhoe ha una batteria piccolina (tra 1 e 2 mAh, se non sbaglio), quindi se parti a powerbank carica e carichi al 100% l'iphone, alla fine i led non dovrebbero smuoversi dai "4 accesi". Se invece caricando 1 iphone si spegne uno o più led, vuol dire che è come la mia.......
Io comunque non credo che la capacità possa essere così elevata, perche la powerbank (almeno la mia) è leggerissima, mentre per accumulare tutta quella corrente gli elementi agli ioni di litio dovrebbero essere pesantucci......
Vabbe', comunque forse stiamo andando veramente OT:D:D:D
-
Quote:
nightfly2005
Beh, una primissima cosa che potresti verificare è questa: iPhoe ha una batteria piccolina (tra 1 e 2 mAh, se non sbaglio), quindi se parti a powerbank carica e carichi al 100% l'iphone, alla fine i led non dovrebbero smuoversi dai "4 accesi". Se invece caricando 1 iphone si spegne uno o più led, vuol dire che è come la mia.......
Io comunque non credo che la capacità possa essere così elevata, perche la powerbank (almeno la mia) è leggerissima, mentre per accumulare tutta quella corrente gli elementi agli ioni di litio dovrebbero essere pesantucci......
Vabbe', comunque forse stiamo andando veramente OT:D:D:D
Ma qua siamo già OT!:-)
Domani provo,ma pesa come 3 OnePlus..
-
I 30000 sono intesi come accumulatore (mAh) quindi dovrebbe essere in grado di ricaricare 15 volte le batterie da 2000 mAh.
Anche perché se fossero mA sarebbero 30A, buoni per ridurre pollo925 in un polletto arrosto in caso di malfunzionamento.
-
Quote:
kissandpink
Comincio a pensare che chi ha il pacco fermo al CSI è lo sfigato che si è cuccato l'ispezione di riscontro valore dichiarato/pagato forse, mentre chi lo ha già verso destinazione dovrebbe essere quello che pagherebbe il forfettario sul valore dichiarato che è passato senza ispezione.
Speriamo che non sia così.
sono tra gli sfigati fermi al CSI.
Io sono l' opposto di @pleppy : mai visto un quadrifoglio in vita mia, se sono in fila alla cassa del supermercato, scegline un altra xkè la mia sarà quella che si incastra il rotolo.
Son talmente sfigato che se mi casca l' u***llo mi rimbalza nel c**o (cit. Mingardi)
per cui mi sa che è come dici!
Dai non allarmatevi: anche i pacchi che poi arrivano a distanza di mesi senza nulla da pagare stazionano a lungo al CSI...
Quando è che scade la protezine Paypal?
-
Quote:
pollo925
Ma qua siamo già OT!:-)
Domani provo,ma pesa come 3 OnePlus..
Ah, OK, se pesa tanto possiamo già dire che è diversa dalla mia, e quindi sono io che ho preso la "sola".....
Meglio, sono contento per te
-
Quote:
sarodigregorio
I 30000 sono intesi come accumulatore (mAh) quindi dovrebbe essere in grado di ricaricare 15 volte le batterie da 2000 mAh.
Anche perché se fossero mA sarebbero 30A, buoni per ridurre pollo925 in un polletto arrosto in caso di malfunzionamento.
a patto che @pollo925 sia un superconduttore! :-D son pur sempre 5V, 150W che si fermano con un dito
-
Quote:
Jk74
a patto che @
pollo925 sia un superconduttore! :-D son pur sempre 5V, 150W che si fermano con un dito
Ma pollo925 é notoriamente un super conduttore :-) . E comunque è l'intensità di corrente a far prendere la "scossa" (cit. Carlo Conti)
-
Quote:
sarodigregorio
Ma pollo925 é notoriamente un super conduttore :-) . E comunque è l'intensità di corrente a far prendere la "scossa" (cit. Carlo Conti)
non so manco chi sia C.Conti, quindi se è una battua non l'ho capita :-[
ti rispondo serio: la corrente è quella che uccide, ma se non c'è abbastanza "pressione" cioè voltaggio per spingerla tutta, quella corrente, rimarrà sempre ferma là. Siccome la resistenza che oppone qualsiasi non conduttore è molto alta, di pericoli non ce ne sono affatto. LE batterie auto hanno delle correnti di 50 e più A (12V) ma se riesci a prendere la scossa anche tutto bagnato di acqua salata, ti pago io il funerale! rotfl