Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Più che altro mi sembra ridicolo passarsi in PM, come clandestini, una guida quando abbiamo a disposizione un thread ufficiale curatissimo e seguitissimo per poter parlare liberamente; peraltro la stessa guida che é già stata linkata pubblicamente sia nel thread ufficiale, sia nella creazione di "Doc" che avete già visitato. La miglior recovery é la TWRP di ChristianTroy, la miglior rom é una cosa assolutamente soggettiva. Non vado oltre perché questa é l'unica sede dove con questi argomenti sono decisamente OT.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
OT rispetto a cosa?Questo è il thread OT degli OT.La mia richiesta era volta esclusivamente al risparmio del tempo
-
Buongiorno
Io mi sento rincuorata da quello che dice @zedbest, e sono d'accordo sul fatto di non replicare in questo thread quello che viene detto di la'. I primi post del thread uficiale secondo me possono essere efficacemente utilizzati come sacra bibbia del guerrino.
Poi mi riservo, dopo aver studiato, di chiedere consigli su cose specifiche.
Certo per me e qualcun altro potrebbe essere piu' utile capire prima cosa c'e' dentro un telefono.. Prima di metterci le mani e brikkarlo intendo :)
Per questo sarei stata favorevole se qualcuno avesse linkato una guida generica ma fatta bene, non sullo specifico telefono, tanto piu' se era gia' stata linkata altrove (e se ho ben capito anche qua)
Comunque oggi non mi sono scordata il telefono a casa, caro @Pignata#man, quindi se il postino dovesse chiamare lo dirotto immediatamente a casa di mia madre pappppero!
Il guerrino sara' mio. Oggi.
-
o personalmente nel topic ufficiale ci capisco poco perche in prima pagina la guida non è cosi semplice per chi come non ha mai fatto modding...l ho data in pm semplicemente perchè l avevo resa pubblica e mi era stata cancellata...non sapevo fosse pubblicata anche di la
Io personalmente faccio molta fatica a seguire il thread ufficiale finche non mi arriva soprattutto perchè chi commenta spesso parla in termini poco comprensibili per me ..io ancora non ho capito quale sarà la prima cosa da fare (installare la revovery??)
-
@zedbest,per me è uguale,mi arrangiò,l'ho sempre fatto.
-
Quote:
Marconet69
il mio, e' ancora a linate con l ultimo aggiornamento al 17/04
insieme a quello di zedbest e di pollo925
e il mio. Io ho anche un powerbank dentro.
Quote:
pleppy
A me interessava questo OT che non e' affatto OT
se vuoi ti posso dare lezioni private di elettrotecnica: tensioni, intensità, eccitazioni... vedrai che vincerò ogni resistenza! rotfl
Quote:
williest77
mah mi sembra una polemica inutile...io personalmente nel topic ufficiale ci capisco poco perche in prima pagina la guida non è cosi semplice per chi come non ha mai fatto modding...l ho data in pm semplicemente perchè l avevo resa pubblica e mi era stata cancellata...non capisco cosa ci sia di male ...alcuni sannon gia da dove partire, altri non ne hanno la minima idea
Son con te. Io sincerametne non capirò mai certe politiche di uso dei forum. Ma chi è che ha tempo di spulciare 280 pagine e poi cercare di capire tutto il gergo ivi contenuto??
Cmq nell' intento di dare un contributo, e visto che qui non si linka, stiamo parlando del 1 post del thread :
Forum -> Smartphones Android -> MTK based Smartphones -> Jiayu -> Jiayu S3 [thread ufficiale]
e del post 3885 a pag 389
-
comunque considerato che il nostro "Jiayu S3" è l'attuale "Top di Gamma" di casa Jiayu, se ci interessa una guida per il "modding" con tutti i riferimenti e googliamo queste parole chiave, il primo risultato è proprio quello che cercate :cool:
@pleppy il postino suona sempre due volte, ma non telefona nemmeno una volta, lo fanno a stento i corrieri, figurati il postino, ehm portalettere...
-
Quote:
Jk74
se vuoi ti posso dare lezioni private di elettrotecnica: tensioni, intensità, eccitazioni... vedrai che vincerò ogni resistenza! rotfl
Son con te. Io sincerametne non capirò mai certe politiche di uso dei forum. Ma chi è che ha tempo di spulciare 280 pagine e poi cercare di capire tutto il gergo ivi contenuto??
Cmq nell' intento di dare un contributo, e visto che qui non si linka, stiamo parlando del 1 post del thread :
Forum -> Smartphones Android -> MTK based Smartphones -> Jiayu -> Jiayu S3 [thread ufficiale]
Ti ringrazio tantissimo e apprezzo la tua estrema disponibilita', ma su quelle cose li' credo di essere piuttosto ferrata!
Sono le rom le stock le recovery il cip&ciop che mi intimoriscono. Ma poi studio e vi spiego tutto!
@Pignata#man grazie per la dritta, molto apprezzata!
-
Quote:
Jk74
Anche io ho la PowerBank
-
Quote:
pleppy
Ti ringrazio tantissimo e apprezzo la tua estrema disponibilita', ma su quelle cose li' credo di essere piuttosto ferrata!
Ah, ho capito, a te interssano solo che ci sia pacco bello grosso. Niente, mi devo defilare! rotfl
-
Quote:
Jk74
Ah, ho capito, a te interssano solo che ci sia pacco bello grosso. Niente, mi devo defilare! rotfl
qui si parla non di generici "pacchi" ma di Guerrini, ovviamente sono tutti ben dotati, da 5 pollici e mezzo ;)