beh insomma... 5.5" x 25.4= 139.7mm, fin lì....
no il fatto è che la nostra @pleppy si interessa SOLO a pacchi da 30 (Ah), solo per questo è interesata all' OT nell' OT (Over Thick)
Visualizzazione stampabile
beh insomma... 5.5" x 25.4= 139.7mm, fin lì....
no il fatto è che la nostra @pleppy si interessa SOLO a pacchi da 30 (Ah), solo per questo è interesata all' OT nell' OT (Over Thick)
Il mio è prossimo all'ufficio postale.Per domani dovrebbero consegnare.A meno che non lavorino anche di pomeriggiorotfl
E anche oggi a Linate tutto tace... Meno male che almeno per qualcuno oggi potrebbe essere il "Guerrino Day"! @pleppy: se non sei in casa non ti preoccupare, il Guerrino te lo ritiro io! :P
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ok... state buoni stanno arrivando, oggi è toccato a me, come credo a tutti ormai,pagare le spese su un totale di 51,56 dichiarato ho pagato 16,21. bello il telefono. ho controllato che c'è tutto e che si accende. E' in cinese, ho provato a collegarlo al wifi nel frattempo ho impostato la lingua in italiano ed è arrivato il primo aggiornamento del firmware che per adesso aspetto ad installare. che dire spero tanto arrivi presto anche a voi. in questi ultimi gironi leggendovi mi avete fatto venire la "scimmia" qui la chiamate così, ed oggi lo aspettavo. Poi faccio i vari aggiornamenti che mi consiglierete. se desiderate qualche info chiedete pure.rotfl
ah dimenticavo cosa importantissima è l'advanced, quindi 3 gb di ram e presenza di nfc.
adesso il Guerrino risulta smistato all'ufficio postale del mio quartiere, quindi immagino che fra domani e dopodomani dovrei copul... ehm congiungermi con esso, sono nervoso, è il mio primo cellulare cinese, dopo aver sfiorato circa un anno fa l'acquisto di un altro Guerrino.
Ho iniziato a studiare il cinese, non si sa mai, in caso di necessità...
e' arrivatooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ora vi dico una cosa:
Oneri doganali: 1799,00 EURI
.....
Quanto era la MUTUA dogana?
bravi ragazzi! fateci sapere come va e gli oneri doganali a quanto ammontano! Per quanto riguardo il mio Guerrino, tutto ristagna a Linate...
davvero arrivato?!!
quanto hai pagato?
gli hai fatto l'assegno?
EDIT:
adesso è entrata in Modalità pannolone come il suo maritino