Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
gli hai fatto l'assegno?
ahahha no
il postino non ha suonato il campanello, ha lasciato il foglietto ed e' scappato
Domattina ci sara' da litigare alle poste!
-
quindi non è arrivato fra le tue mani, vedi domani se ti mettono una virgola per attutire il colpo...
-
Quote:
Pignata#man
quindi non è arrivato fra le tue mani, vedi domani se ti mettono una virgola per attutire il colpo...
sara meglio che ci mettono una virgola! se no l rimando indietro
-
Quote:
unogiu
Ok... state buoni stanno arrivando, oggi è toccato a me, come credo a tutti ormai,pagare le spese su un totale di 51,56 dichiarato ho pagato 16,21. bello il telefono. ho controllato che c'è tutto e che si accende. E' in cinese, ho provato a collegarlo al wifi nel frattempo ho impostato la lingua in italiano ed è arrivato il primo aggiornamento del firmware che per adesso aspetto ad installare. che dire spero tanto arrivi presto anche a voi. in questi ultimi gironi leggendovi mi avete fatto venire la "scimmia" qui la chiamate così, ed oggi lo aspettavo. Poi faccio i vari aggiornamenti che mi consiglierete. se desiderate qualche info chiedete pure.rotfl
ah dimenticavo cosa importantissima è l'advanced, quindi 3 gb di ram e presenza di nfc.
beh fateci sapere quali saranno i primi passi che fate allora
ps come ha fatto a capire qual'era dal menu il tasto per la lingua?
-
Magari il postino ha dimenticato la virgola nel foglietto, nel pacco dovrebbe esserci scritta la cifra giusta.
-
Convenienti, gli oneri doganali! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
convenienti, gli oneri doganali! :d
inviato dal mio sm-t111 usando
androidiani app
menomale c'e' la mutua dogana
ahahahahahhaha!!!
-
piccola precisazione ma importante, se si mette la sim prima di accendere il telefono, riconosce automaticamente la lingua.per chi ha la 3,deve andare a cambiare l apn perche mette fastweb in automatico invece che 3
aggiornamento training! lasciamo stare va!
-
a milano comunque c e' un bel sole, non vorrei che sono li tranquilli all idroscalo a prendere il sole
-
1 allegato(i)
E' troppo bellissimo!
Allegato 141373
Speriamo che sul pacco sia scritto giusto, perche' se avessero sbagliato a Milano (visto che stanno tutti a prendere il sole) sarebbe una tragedia!