Visualizzazione stampabile
-
Guardate io mi stò facendo una ragione di inutilità per il mio uso del modello S3A!!!
NFC che non uso affatto, quindi solo 3gb mi sembrano troppi 50 euro di differenza, parlo del prezzo ufficiale store in italia, in cine saranno 40, ma sono sempre tanti.
Un mia amico ha elephone da 2gb e mi ha detto che basta ed avanza, perchè i 3gb sarebbero utili sono al fine (a suo dire) per test e dimostrazioni, per il resto ad uso maniacale, i 2 gb sono anche troppi.
Quindi stò percorrendo la strada del prendere il modello basic, per questo stò valutando gli altri prodotti di stesse carattarestiche, mi piace anche il nuovo THL, ma costa quanto un jiayu advanced la versione da 2gb, quindi passo.
Io sinceramente mi sono trovato bene con comebuy che se è vero che da europa ti spilla in media 15-20 euro in più, è anche vero che in 4gg il telefono arriva e non devi farti elementi mentali di dogana, perchè sai che il prodotto è sdoganato da loro in europa.
Ma al momento non ha una soluzione valida al mio problema.
Quindi anche in pm sarebbero bene accette delle soluzioni di acquisto versione basic ben accessoriato ad un presso comprensivo di tasse gradevole, qualcuno ha info certe, perchè io il basic meno di 200 con dogana e spedizione free non ho trovato quasi nulla, e poi se penso che sono in zona remota DHL la cosa pesa ancora di piu se volgio una consegna sicura.
-
Allora valuta anche Kingzone Z1 (Kingzone fa bei telefoni tutti in metallo che funzionano pure bene, il supporto é invece così così) oppure Elephone P7000. Certo che quel Mlais ha davvero un prezzaccio... da farci un pensierino.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Allora valuta anche Kingzone Z1 (Kingzone fa bei telefoni tutti in metallo che funzionano pure bene, il supporto é invece così così) oppure Elephone P7000. Certo che quel Mlais ha davvero un prezzaccio... da farci un pensierino.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Infatti, ma il problema è che non è disponibile e devi comprare adesso per avere dal 29 marzo in poi, poi il prezzo sarà + alto sicuramente, un mio amico ha rischiato.
Non appena mi riaccreditano i 160 dollari credo che se non avrò trovato nulla mi dirigerò per quel prezzo su quello, anche perchè sembra che funzionino anche dei coupon del 12% di sconto, ma on sarebbero applicabili sui pre order.
Da questa comparizione il king è nettamente il migliore però:
http://www.devicespecifications.com/...ison/284825f3f
-
Su Fastcard.... é in stock, perciò ci sto facendo un pensierino. È che bianco non mi sfagiola molto.
-
si lo fanno solo bianco, rosa oppure celeste!!!!!!
Davvero stucchevole direi la scelta dei colori........
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Su Fastcard.... é in stock, perciò ci sto facendo un pensierino. È che bianco non mi sfagiola molto.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Azz invitante lo shop segnalato da te, se scorri in basso gli accessori, per 2,78 euro ti eseguono anche il root loro, quindi non meno rogne con le gaap se non fossero installate di default.
Che dici proviamo??? hhehehehe Ti sto tentando vero, 135 euro root incluso, bianco (peccato ma non si può avere tutto nella vita) pagando la dogana verrebbe 159 se ho fatto bene i conti al massimo 160-165 perchè rientra sotto i 150 euro.
Che dici allora l'accendiamo??
-
Avranno pensato alle signorine! Il Kingzone in effetti mi fa gola parecchio, ha pure L'NFC, una batteria stratosferica e il lettore d'impronte. poi in metallo sono bellissimi. Col K1 mi sono trovato veramente bene, il rischio é che ti promettono subito Lollipop e poi lo rilasciano dopo 8 mesi, com'è successo col K1 nel passaggio a KitKat. Dai... col Mlais resisto un altro po'... magari esce nero! :D
-
lo z1 lo potrei comprare da comebuy se mette un prezzo umano, ma sembra che anche questo z1 si attesterà sui 200 se non oltre con tasse incluse.
-
Ahia! Pure la Kingzone si é montata la testa, allora... Fastcard... é affidabile: ho comprato un Jiake P6 un paio d'anni fa.
-
quel negozio esiste da tempo, fa spesso recensioni (che sono più che altro hands-on) e ha un tool suo personale per installare le gapps.
tuttavia soffre il problema di molti store cinesi: ordine-pagamento-spedizione-consegna tutto ok, ma se caschi in una situazione particolare tale per cui hai bisogno di una gestione particolare, dopo le prime due mail "si stancano" e non ti seguono più :(
per sentito dire , eh, non esperienza personale.