Il 5% di sconto non é male, in effetti. @pleppy: salutami il robot senziente e il gatto furtivo.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Il 5% di sconto non é male, in effetti. @pleppy: salutami il robot senziente e il gatto furtivo.
@Marconet69
Ma geek ha la spedizione gratuita e i free gift? Perche' 188 e' l'offertona del cinesone skypone che a questo punto non e' più' cosi' conveniente.... Si fa prima a comprarlo ognuno per se' su geek
@zedbest il robot ora dorme, ma vorrei dormire io maremma gatta... Il gatto mi ha dormito fino a sta mani sulla'osso sacro, maremma robot!
s.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
zedbest (22-03-15)
Gift original silicon protect 199 € con Dhl,io ci riprovo
L'offerta é ottima, ma purtroppo con DHL non si scappa all'innominabile. Do un'occhiata se propongono spedizioni a mezzo lumaca, bradipo o tartaruga.
Io ho comprato solo con Dhl,e solo una volta non l'ho fatta franca,perché il venditore aveva dichiarato 50$...e su quelli ho pagato....su una ventina di telefoni,non è male...
Edit. C'è anche la posta ordinaria a 0
In bocca al lupo a entrambi...
Io non voglio rischiare di pagare 20 euri dell'innominabile e ritornare al prezzo esoso del gruppo di acquisto...
Quindi attendo!
DrDivXBetaRelease (22-03-15)
Scusa @marconet ma geek a me lo da' a 219.99, se ci tolgo il 5% di coupon mi viene 209, mica 188
Mm mm.... Perplessamente
No no, Simona. Confermo il prezzo segnalato. Ci sono dentro adesso. Non hai scelto il negoziante giusto: esegui la ricerca Jiayu S3 direttamente dal sito e vedrai che lo trovi.
io ho fatto in € se riesco faccio uno screnshot