Visualizzazione stampabile
-
non sono andato! se no domani ci sarebbe stato troppo traffico, avrei messo tutto in consegnarotfl
ma linate e' veloce! avete mai provato ad avere merce a lonate pozzolo? cioe malpensa! li non passa uno spillo, non e' posta li e' proprio dogana dogana. ci vuole minimo un mese prima che esce
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marconet69
non sono andato! se no domani ci sarebbe stato troppo traffico, avrei messo tutto in consegnarotfl
ma linate e' veloce! avete mai provato ad avere merce a lonate pozzolo? cioe malpensa! li non passa uno spillo, non e' posta li e' proprio dogana dogana. ci vuole minimo un mese prima che esce
Marconet..... Un uomo, un bazzicatore di dogane!
-
Quote:
guido1987
ragazzi! nella speranza che il mio Guerrino si schiodi da Linate mi chiedevo una cosa: ci sarà bisogno di una microsim e io ho solo una sim ad oggi! voi vi siete trovati anche in questa situazione? siete ricorsi al fai da te o ve la sete fatta sostituire in negozio?
Fai da te! Non è certo difficile, basta un po' di attenzione.
-
Quote:
pleppy
Marconet..... Un uomo, un bazzicatore di dogane!
Ahahah!!! Chissà quali strani traffici intrattiene con l'Oriente!!! @Marconet69
-
Si può dire che siamo un paese di "m"? Dai fatemi pagare quanto ca@#o c'è da pagare, ma consegnate 'sto Guerrino. Non ne posso più! Non è il primo acquisto che aspetto tanto, ma le altre volte erano semplici piccoli ricambi per auto radiocomandata. Ben 40 giorni di attesa per una bustina di 20 gr.
Nel frattempo ho preso un Asus Zenfone 2 per mia moglie. Partito il 14/4 dall'Olanda il 16/4 mattina era nelle mie mani! Grrrrrrrr!
-
Dove lo vai preso?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Il mio guerrino pur uscito presto dalla dogana ora sta visitando Roma e non ne vuole sapere di tornare a casa. Guardate che belle passeggiate sta facendo:
07.04.2015 00:00 Mi Csi Linate Am Sinistra luogo internazionale di scambio Csi Milano Linate
20.04.2015 00:00 Csi Milano Linate A Roma Cmp Inviato da ufficio scambio-dogana CSI
22.04.2015 00:00 Roma Cmp Arrivo al luogo internazionale di scambio
23.04.2015 00:00 Roma Cmp Arrivo al luogo internazionale di scambio
23.04.2015 00:00 Roma Cmp Sinistra luogo internazionale di scambio Rm Eur Cpd
24.04.2015 00:00 Rm Eur Cpd Ordinamento
W le Poste Italiane.
-
Buongiorno
dunque signori... che facciamo?
@zedbest, marito e consigliere di mille avventure: vogliamo iniziare a segnare quelli arrivati con relativa dogana o gia' diamo per scontato che la dogana ce l'avranno tutti (o comunque una buona percentuale) per cui non ha senso?
EDIT: ripensandoci mentre ero in bagno credo che per correttezza verso i partecipanti al gruppo di acquisto vada segnato, e solo alla fine si decide se ne vale la pena o no della mutua dogana
Io ho preparato 1799 euri in monete da 5c da dare all'ufficio postale oggi pomeriggio quando andro' a ritirare il guerrino!
Ho dovuto noleggiare un FURGONE!
-
certo i ponti di questa settimana e la prossima non ci aiutano nemmeno
-
adesso il mio mitico miscelatore cinesone multicolor led superpacchiano è entrato in italia: "Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 24-APR-2015" DOGANA!
Ma dovrei sfangarla, sono 13$ vostro onore!
vediamo se sorpassa qualche guerrino che ivi staziona sotto le flaccide grasse chiappe di oziosi doganieri che fumano il sigaro!
la sfida è aperta.
Tornando lucidi almeno per un momento, ai fini statistici è comunque utile fare il resoconto delle spese ostenute da ciascuno di noi, magari postando una foto della ricevuta, poi vediamo...
adesso mi ributto nel mio mondo fatato abitato da draghi e principesse, ciao