Visualizzazione stampabile
-
ULTIMISSIME!!! :p Il mio Guerrino si è stufato di fare la prolunga del tavolo, ha salutato tutti (più o meno cortesemente), ed è in viaggio per la mia città :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
ULTIMISSIME!!! :p Il mio Guerrino si è stufato di fare la prolunga del tavolo, ha salutato tutti (più o meno cortesemente), ed è in viaggio per la mia città :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrghh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... ma il mio perchè è ancora fermo???????????? si sono mossi tutti ...lo stanno tenendo come souvenir????????????
-
Quote:
Bertus
sarai comunque l'ultimo, ho deciso! :P
-
Quote:
pleppy
sarai comunque l'ultimo, ho deciso! :P
Quasi quasi lo vado a prendere al centro postale prima dello smistamento :-[
-
Secondo voi é possibile ritirare il pacco direttamente all'ufficio postale? Ce l'ho a 300 metri da casa....
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
williest77
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrghh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... ma il mio perchè è ancora fermo???????????? si sono mossi tutti ...lo stanno tenendo come souvenir????????????
Sarà forse perchè il mio gli ha ceduto il posto sotto la gamba del tavolo rotfl ... in effetti mi ha detto che era comodo ;)
-
io una volta provai ma non me lo diedero. a 300 m cmq puoi provarci
-
Quote:
zedbest
Secondo voi é possibile ritirare il pacco direttamente all'ufficio postale? Ce l'ho a 300 metri da casa....
Non credo ... stiamo parlando di Poste italiane ... prima di scombinare il sistema di distribuzione ti buttano fuori a pedate rotflrotfl
-
Immaginavo... grazie ragazzi.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Riesci a vedere a che ora é arrivato? Perche dalle mie parti la posta arriva verso le 8 all'ufficio postale e la consegnano la mattina stessa.