No, riporta solo l data di oggi.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, riporta solo l data di oggi.
@azimut43 devi rispondere di qua!
Quanto e' stato dichiarato sul pacco?
:D sensazione di liberazione....le ali della libertą anche per il mio con il tracking fresco fresco di ripetuti f5 che lo da gia nella mia cittą!!!
Per chi non vede ancora movimenti da Linate ... guardate su Poste italiane! Il tracking (training per gli amici) russo non ha ancora aggiornato :o
Salve a tutti ieri mi e' arrivato il primo guerrino dei 3 ordinati ed ho dovuto pagare la dogana (poca roba), il secondo me l'hanno fermato in dogana per chiarimenti, attendono mia documentazione, il terzo ancora niente ma era partito in ritardo di qualche giorno.
Quando avro' la situazione completa vi aggiornero'.
Magari potrebbe essere fatto uno specchietto riepilogativo come con tutto il resto della logistica.
io non ho tutti questi problemi! e' sempre fermo li!
ma e' meglio cosi, cosi passo il weekend tranquillo.
Cavoli che situazione
Comunque man mano che arrivano li aggiorno sul secondo post del forum ufficiale (per ora solo uno, attendo che @azimut43 completi le sue informazioni e metto anche lui)
Per quanto riguarda la documentazione che ti hanno chiesto? Non gli mandare la fattura paypal!Fatti fare una fake invoice dalla Vita per il valore dichiarato sul pacco
(ehm... si poteva dire sul forum?)
Noi dai pleppy cancella subito! Queste cose ..................
Odddioddio sta' a vedere che adesso arrestano mia moglie! L'avevo appena sposata, caxxo!