Visualizzazione stampabile
-
Se non sbaglio, c e' la 04/11 OTA che e' flashabile da recovery, pero non sono sicuro.
Io quella del 19/03 l ho installata da recovery con il BASIC e ha rasato a zero
Poi pero ho deciso di tenere la s3w internazionale perché mi sembra meno problematico aggiornare, anche se arrivano dopo gli ota
-
Che rom hanno su i nostri?(vostri, i miei sono a linate)
-
Abbiamo (hanno) tutti sicuramente il firmware cinese (non so aggiornato a quale data, probabilmente quello di marzo) con le Gapps installate "ad-minchiam", sospetto con quella ciofeca del Tool di Fastcardtech in formato apk(!), per far prima a spedirceli. Ancora a Linate? Che palle...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
C'è qualcuno di buona volontà che possa spiegare passo passo a come rendere funzionante questo Jiayu? Fate finta che lo dovete spiegare a uno di 99 anni. Ad esmpio......vai quì, premi questo, etc, etc. Mi sono incoraggiato ad acquistarlo perchè qualcuno alla domanda è facile poi renderlo funzionante mi disse sì non ci sono problemi ma a quanto pare..........ci sono. Ma proprio passo passo........GRAZIE.
-
Credo che ti convenga postare la tua richiesta nel thread ufficiale, più battuto e pertinente; tra le indicazioni riportate in prima pagina e la guida di cui ho riportato post e pagina mi sembra ieri sera dovresti farcela agevolmente anche senza chiedere delucidazioni.
-
-
Di niente. E non ti preoccupare, che é più facile di quanto tu creda! Poi, per qualsiasi dubbio, saremo in tanti a risponderti di là, ;-)
-
Zebdest di là intendi nel "Gruppo d'acquisto"? Nella prima pagina non ho trovato quello che hai detto.
-
No no, nel thread ufficiale del Jiayu S3! Ecco perché non sai come fare! :D
Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
Buon divertimento! ;-)
-
Ho visto, avete faato un buon lavoro. A me però pare ancora difficile. Considerando che utilizzo ubuntu 12.04 (ti domanderai come mai visto che non riesco a smanettare - per necessità visto cheil mio pentium 4 3,2Ghz era morto con windows xp - con linux è risuscitato - intendiamo sono contento di linux però anche quì ancora ho delle grosse difficoltà) è possibile spiegare i passaggi per installare solo le cose necessarie (non gli smanettamenti) per farlo funzionare decentemente questo telefono (già mi sta antipatico perchè la pellicola presenta due bolle d'aria agli angoli superiore e inferiore destro e non c'è verso di farle andare via - ho usato tutti gli accorgimenti descritti).