Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di capire che la cover gialla sia elemento distintivo del gruppo!Quindi se incontro qualcuno che ce l'ha sarà senz'altro dei nostri!
Io ho installato app Jiayu e tramite questa TWRP e infine Gapp (pacchetto intermedio consigliato nel thread modding).Va tutto alla grande!
Il 4G Vodafone va senza problemi e switcha agevolmente tra 3g e 4 g (avevo letto che qualcuno aveva riscontrato degli impuntamenti riguardo va ciò).
Per il momento, ma forse è solo un'impressione,sembra che la batteria vada giù un po' troppo velocemente.Staremo a vedere.
-
Ho il piacere di segnalarvi l'apertura della sezione modding per Guerrino esattamente QUI: https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
holazabal
Per il momento, ma forse è solo un'impressione,sembra che la batteria vada giù un po' troppo velocemente.Staremo a vedere.
tranquillo non guardare proprio le prime cariche
anzi se posso ti consiglio di ricaricarlo da spento le prime volte si ricarica prima
-
Quote:
Pignata#man
NOOOOOO!!!!!
CHACCHIAROLA.... mi ero dimenticato che domani è festa!!!!
quindi se anche dovessi trovare oggi lo "scontrino" nella casseta, domani sono impossibilitato a ritirarlo, a meno che no faccia una rapina con scasso all'ufficio postale!
vabbè, quando torno a casa vi aggiorno su eventuale tentativo di consegna ed eventuali oboli :bd:
@
Emilc
per pagato poca roba che intendi, quanto? magari non dovessi pagare nulla, anche se ci spero poco, e comunque i miei 5 euri sarebbero a disposizione della causa :)
Quando saranno arrivati tutti in privato spieghero' la situazione.
-
Quote:
sarumans
tranquillo non guardare proprio le prime cariche
anzi se posso ti consiglio di ricaricarlo da spento le prime volte si ricarica prima
[emoji106]
-
@Emilc hai gia inviato i documenti
-
Quote:
yukonman
Ciao a tutti..
ritirato ieri sera il pacchetto presso il centro postale dove avevo chiesto di trattenerlo in attesa di uscire dal lavoro..
pagato 13,81 totale di oneri..
Provato poco ieri, ma abbastanza questa mattina e vi posto la mia esperienza..
oggetto eccezionale che è andato oltre le mie aspettative,
applicato il "vetro temperato" ... presente la cover gialla!...
Ottima la navigazione dati con entrambe le sim TIM e TRE (per ora ho solo 3G, in futuro valutarò il 4)..
eccellente il wifi domestico..
Il GPS fissato in pochi secondi e usato con un navigatore off-line praticamente perfetto..
Capitolo Gapps:
ho avuto da subito diversi crash sia del Play Store che di G.Play Services
anche dopo aver eseguito un Ripristino dati di fabbrica,....
(occhio che ritorna in cinese, e se vi chiede i pin delle sim attenti a non sbagliare... magari disabilitate temp. i pin...
dopo personalizzerete a piacere)
ma (e spero che non siano le ultime parole famose) dopo aver fatto una semplice operazione,
senza installare nulla di nuovo nè modificare file di sistema, sembra che il problema dei blocchi sia
sparito... in pratica dal menù -> Impostazioni e poi -> App, scorrendo le varie schede fino a ->Tutte,
ho cliccato sul softkey in basso a sinistra , quindi su "Reimposta preferenze app" ...
Per ora nessun crash sulle gapps...
Ho scaricato di sana pianta dal play store (già a bordo) diverse app di utilità che avevo sul vecchio telefono
senza alcun blocco.. spero che sia una soluzione valida, viceversa mi avventurerò nelle varie modifiche..
un saluto benevolo a quelli che ancora non hanno potuto riceverlo,
ma credetemi che l'attesa non sarà tradita :)
ah, dimenticavo: dopo poco che mi ero connesso, ho ricevuto la notifica di aggiornamento firmware.
Eseguito correttamente via wifi... ora il sistema è aggiornato con data 20150411
Quoto parola per parola! Stesse impressioni che ho avuto io!
-
Ecco, il vantaggio di aver ricevuto la rom cinese, piuttosto che quella internazionale, é che riceverete l'ultimissimo aggiornamento OTA dell' 11 aprile. Vi consiglio di rimanere sempre su base cinese e reintegrare le Gapps ogni volta, qualora venissero perdute con gli aggiornamenti.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Marconet69
@
Emilc hai gia inviato i documenti
Non ho ancora inviato i documenti richiesti perche' li sto aspettando da Vita.
-
Si anche io per ora tenderei alla rom cinese, perché installare le GAPPS è un gioco da ragazzi e il supporto è prioritario rispetto alle altre versioni