Visualizzazione stampabile
-
Uhm....
Stamani ho fatto aggiornamento ota dell'11 aprile e il ripristinjo delle app come diceva qualcuno. Google play service mi dice che crasha comunque, pero' non e' che non funziona... Ho installato roba dal playstore e usato hangouts per esempio
Poi volevo fare un backup col telefono vuoto e nella applicazione di backup c'e' solo da scegliere dati o applicazioni. Dal menu' delle impostazioni c'e' solo la possibilita' di mandarlo a google in piu'.
Non cambia niente se divento superuser
Allora ho detto: entro in recovery e lo fo da li'. Spengo il telefono e lo riacendo premendo anche volume-giu' e mi appare il menu di recovery.... In cinese!!!!
La domanda e': c'e' modo di vederlo in altra lingua? Se non c'e': sapete a quale scritta corrisponde il bakup totale del telefono?
O forse e' meglio che mi installi qualcos'altro?
Poi giuro e prometto che prima studio ed eventualmente se devo chiedere qualcosa chiedo sul forum ufficiale
-
È meglio che installi la recovery TWRP i cui passaggi sono stati elencati recentemente anche qui. La recovery originale serve molto meno del sasso tondo, credimi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
È meglio che installi la recovery TWRP i cui passaggi sono stati elencati recentemente anche qui. La recovery originale serve molto meno del sasso tondo, credimi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
qualcuno mi sa dire se dopo aver messo twrp gli ota funzionano tranquillamente?
-
Quote:
williest77
qualcuno mi sa dire se dopo aver messo twrp gli ota funzionano tranquillamente?
A me ha funzionato..
-
@pleppyna ! Mi perplimi. Da recovery stock non si fa backup, da twrp o cwm si. Vai di twrp e poi jiayu.es così vai da li in recovery senza dover spegnere. Hai usato la lente d 'ingrandimento?rotfl
P.s. Se il play va e non va, provate a vedere se aggiorna le gapps, magari c e' una versione nuova e le sovrascrive
-
-
Quote:
pollo925
A me ha funzionato..
il che è gia inportante...ripeto lo chiedo perche sembra che a qualcuno non abbiano funaionato dopo l'installazione di una custom recovery
-
Non é la TWRP che compromette gli aggiornamenti, ma certe modifiche di sistema e, talvolta, pacchetti di Gapps perfettibili.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
@pollo925 hai controllato se in 3g si blocca?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@pollo925, con la tre e vodafone arriva a 70! Occhio a non rompere la lancetta