Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
devo dire che rispetto al mio thl200 5 pollici questo è poco più piccolo quindi abbastanza comodo. Ovvio che per scrivere i messaggi prima li spedivo con una mano sola con questo le lettere più a sinistra della tastiera non si raggiungono facilmente
Io uso la tastiera Swype ufficiale e posso ridurre la tastiera a destra o sinistra. Già lo facevo con il 5". Così ci arrivi con una sola mano. :)
-
Quote:
mickyman
Io uso la tastiera Swype ufficiale e posso ridurre la tastiera a destra o sinistra. Già lo facevo con il 5". Così ci arrivi con una sola mano. :)
rotfl rotfl rotfl
ma daiiii io ho subito installato un'altra tastiera quindi non ho proprio fatto caso a tale opzione....devo controllare se la mia lo fa...non vorrei dire stupidaggini ma non mi sembrava avesse lo swype....per la serie non si finisce MAI di imparare
grasssie
-
@mickyman
yeahhhhhhhhhhhhhh :cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
zedbest
Sapete perché mi piacciono i membri del nostro gruppo d'acquisto? Perché altrove, per il malfunzionamento delle Gapps sono partite delle filippiche che non vi dico, addirittura con minacce di reso e rimborso... mentre qui, a parte un comprensibile smarrimento di chi non é avvezzo, non avete polemizzato per niente e avete risolto in men che non si dica, imparando qualcosa di nuovo. Siete grandi, ragazzi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
E' inaudito!!! Le gappssss non vanno , la silicon case colore cane morto ............ Ma dico........
Lo rimando indietro!!!!!!!
-
Quote:
plingo
Dopo aver esportato su gmail i miei contatti telefonici dal defunto LgE 900 (visto che Microsoft non permetteva di salvarli su sim), qualcuno sa dirmi come li posso importare su sto coso (guerrino) visto che pare che i passaggi sono completamente diversi dalle guide che ho trovato? -2) Come si tolgono le scritte cinesi? Ho fatto la procedura di yukonman ma mi pare che ci sono dei crash.
per riuscire a sincronizzare i contatti da account google ho dovuto prima installare una rom da zero perchè quella che c'era di "serie" dava un sacco di problemi, da winphone non sò come funziona ma ti conviene fare questo lavoro prima di personalizzare il telefono. se hai bisogno chiedi pure :)
-
Grazie Sarumans. Le Rom non le ho mai installate e non so come si fà. Se sai/sapete di una pulita che avete già verificato vada bene e mi dettate passo passo il procedimento ok. Sembrerà strano ma in rubrica non mi fa vedere la voce account. Eppure l'ho creato o meglio l'ávevo già (forse a motivo dei crash non lo attiva?). Ho già unito i contatti in google.
Comunque se qualcuno sa tutti i passaggi per farlo funzionare al meglio in modo "pulito" considerando l'ígnoranza (mia di sicuro) mi farebbe un grande regalo.
-
Ciao Kitto. I contatti sono su gmail. non c'è verso di sincronizzarli. in rubrica non appare la voce account esporta/importa. Se è una Rom pulita e mi spieghi tutti i passaggi passo passo, ti chiedo questa cortesia se non c'è altra soluzione. Grazie
-
Quote:
plingo
Grazie Sarumans. Le Rom non le ho mai installate e non so come si fà. Se sai/sapete di una pulita che avete già verificato vada bene e mi dettate passo passo il procedimento ok. Sembrerà strano ma in rubrica non mi fa vedere la voce account. Eppure l'ho creato o meglio l'ávevo già (forse a motivo dei crash non lo attiva?). Ho già unito i contatti in google.
Comunque se qualcuno sa tutti i passaggi per farlo funzionare al meglio in modo "pulito" considerando l'ígnoranza (mia di sicuro) mi farebbe un grande regalo.
ti consiglio di seguire il thread ufficiale ci sono tutte le guide.
per quanto riguarda l'account prova a cancellarlo ed a ricrearlo se crasha non va bene in aggiunta:
dalla rubrica di android fare
-importa/esporta
ed una alla volta esportare la prima sim sull'account gmail poi la seconda ed infine il telefono
vai su account google e sincronizza contatti con gmail
dal web riunisci i doppioni
dallo smartphone in rubrica scegliete la visualizzazione personalizzata dei soli contatti gmail che adesso saranno tutti sincronizzati ed epurati dei doppioni
quelli sulla sim e sul telefono puoi lasciarli per backup o anche cancellarli proprio
(il backup pupi farlo esportando i contatti di gmail in un file csv)
-
Quote:
plingo
per prima cosa devi installare una recovery io ti consiglio la twrp che puoi scaricare sui link della discussione ufficiale https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
però prima di tutto devi installare l'app jiayu.es che trovi sempre alla pagina del link poi da quella app installi la recovery e poi da recoveri installi la rom.... lo sò che sembra complicato ma vedrai che non è poi così difficile
-
esatto come dice @kitto.... @plingo come consiglio probabilmente ti conviene installare la stock dell'11/04 sembra sia la più stabile al momento