Visualizzazione stampabile
-
Quote:
vanno reinstallate in quanto NON ci sono nella rom del 11/04 se leggi nel post dove si scarica è sottolineato che è senza gapps
Cmq,non è che non ci siano sul 11.04, se le hai prima dell'ota rimangono, ma bisogna integrarle con quelle che mancano, semplicemente installando le minimal
-
Grazie @sarumans. Purtroppo il mio desiderio di non farmi cogliere impreparato mi ha portato ad un altro centro Wind, dal quale sono appena tornato con una microSIM 4G nuova di zecca e 10 euro di meno; perlomeno non mi hanno obbligato ad acquistare altri accessori. :-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Grazie @
sarumans. Purtroppo il mio desiderio di non farmi cogliere impreparato mi ha portato ad un altro centro Wind, dal quale sono appena tornato con una microSIM 4G nuova di zecca e 10 euro di meno; perlomeno non mi hanno obbligato ad acquistare altri accessori. :-)
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
e vabbè hai raggiunto ugualmente il tuo obiettivo ;)
-
Oh yeah! Non vedo l'ora d'infilargliela su per l'orifizio di Guerrino, nonappena busserà alla porta di casa! :D
-
Oddio... Qua si va sul pesante...
Io ho trovato altri due quadrifogli, quindi penso che qualsiasi cosa faro' domani al mio guerrino, mi andra' comunque bene!
-
sono finalmente riuscito ad istallare i driver per usare flashtool, così ho installato l'ultima rom ufficiale 20150411, solo che mi ha piallato tutto (vabbe ho comunque i backup) e con mia sorpresa mi ha cambiato anche la recovery con una twrp diversa da quella che avevo messo io, questa è anche meglio come interfaccia.
a voi risulta che succeda ciò installando da flashtool oppure ho sbagliato io e dovevo scaricare un'altra rom?
-
Che pialli tutto é assolutamente normale, che ti ritrovi una recovery TWRP no. Le stock ufficiali includono sempre la recovery ufficiale. Probabilmente hai flashato una stock in cui é stata sostituita a monte la recovery ufficiale e probabilmente ti é sfuggita questa peculiarità nella descrizione su Needrom. Comunque poco male: ti sei risparmiato un passaggio, no? ;-)
-
2 allegato(i)
Ringrazio infinitamente Pollo925 che mi ha dettato i passaggi. Io ho fatto così ma allápparenza non è cambiato nulla non mi vede l'account di Google per importare i contatti(vede solo sim, telefono e memoria del telefono. Panico dopo che mi ha chiesto di flashare. Non sapevo che fare ..androidino fermo nello spazio...
PROCEDIMENTO
Sono andato nel playstore ho installato Jiayu.es >>ho attivato "Superuser" in >> Impostazioni>> Sicurezza del telefono... poi ho aperto Jiayu.es >> Strumenti Rom>> Strumenti dispositivo>> installa recovery.... che si è installata. Poi sono andato quì sempre col telefono: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53319258 --- e ho scaricato le Gapp minimal. Poi ho scaricato dal playstore TWRP Manager che ho installato e da li poi si possono installare il file zip che si era scaricato delle GAPP minimal e spuntare "Cache" e "Dalvik"....
Allegato 141635Allegato 141636
-
Quote:
Originariamente inviato da
plingo
Ringrazio infinitamente Pollo925 che mi ha dettato i passaggi. Io ho fatto così ma allápparenza non è cambiato nulla non mi vede l'account di Google per importare i contattihttps://www.androidiani.com/forum/attachments/off-topic/141635-jiayu-s3-la-combriccola-del-guerrino-screenshot_2015-04-26-17-46-48.jpg\" title=\"Nome:
Visite:
Grandezza: \">Allegato 141635
Allegato 141636
Installando quelle gapps, google contacts c'è. Anch'io avevo quel problema. Riprova.
-
Gli screenshoot sono quelli di prima e cosi sono anche ora. Riprovo da Rubrica, importa esporta o devo eliminare l'áccount che avevo fatto di google?