Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plingo
Gli screenshoot sono quelli di prima e cosi sono anche ora. Riprovo da Rubrica, importa esporta o devo eliminare l'áccount che avevo fatto di google?
No, non devi fare niente, a sto punto prova a reinstallare le gapps
-
Pollo925 o qualcun altro, partendo dagli screenshot che ho postato mi potreste dire i passaggi per cancellare e reinstallare láccount gmail per importare i miei contatti telefonici che si trovano su Gmail? Domanda è normale che dopo la Rom e tuute le cose installate nellla tastiera ci sono ancora simboli cinesi. Potreste vedere se sono giusti i passaggi che ho fatto e che ho postato sopra? Grazie ancora..
-
plingo devi installare una rom da zero se vuoi riuscire a installare l'account google (almeno per me è stato così)
-
Quote:
kittto
plingo devi installare una rom da zero se vuoi riuscire a installare l'account google (almeno per me è stato così)
Non è vero, non serve. Io ho sistemato tutto in circa 10 minuti, root,twrp,aggiornamento OTA, gapps minimal ecc ecc.
POI, i contatti non vanno importati, ma semplicemente si utilizzano i contatti dell'account google.
-
Lo farei subito se sapessi come e quale installare. TWRP e GAPPS minimal che ho installato (credo) non vanno bene? Non so come fare......
-
Quote:
plingo
Pollo925 o qualcun altro, partendo dagli screenshot che ho postato mi potreste dire i passaggi per cancellare e reinstallare láccount gmail per importare i miei contatti telefonici che si trovano su Gmail? Domanda è normale che dopo la Rom e tuute le cose installate nellla tastiera ci sono ancora simboli cinesi. Potreste vedere se sono giusti i passaggi che ho fatto e che ho postato sopra? Grazie ancora..
Non serve cancellare l'account. E non serve importarli. Ma mi chiedo, @plingo, fino ad ora, non hai mai usato i contatti google?
-
Quote:
pollo925
Non è vero, non serve. Io ho sistemato tutto in circa 10 minuti, root,twrp,aggiornamento OTA, gapps minimal ecc ecc.
POI, i contatti non vanno importati, ma semplicemente si utilizzano i contatti dell'account google.
io ci avevo provato senza reinstallare la rom ma le gapps e l'account google non ne volevano sapere, ovviamente poi da contatti selezioni l'account google e si sincronizza. io i contatti li ho tutti li su google.
poi non è detto che non ci siano altri sistemi......l'importante è avere tutto che funzioni.:)
-
Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail. E sono lì ( ho raggruppato i doppioni in uno), Dovrei reinstallare solo le GAPPS? iN QUELLA PAGINA COI SONO DUE DOWNLOAD IO HO FATTO SOLO QUELLO DOVE DICE GAPPS MINIMAL 'LÁLTRO NON L'HO SCARICATO.
-
Quote:
plingo
Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail. E sono lì ( ho raggruppato i doppioni in uno), Dovrei reinstallare solo le GAPPS? iN QUELLA PAGINA COI SONO DUE DOWNLOAD IO HO FATTO SOLO QUELLO DOVE DICE GAPPS MINIMAL 'LÁLTRO NON L'HO SCARICATO.
eh lo so neanche a me appariva l'account google è per quello che ho piallato tutto e poi ha funzionato
-
Quote:
plingo
Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail.
@plingo
leggi QUI per importare lo avevo scritto ...se è questo che ti interessa