Mah... Io non ho fatto nulla di tutto questo..
Visualizzazione stampabile
Mah... Io non ho fatto nulla di tutto questo..
Io ho la stessa filosofia di @kittto: si perde molto meno tempo a piallare tutto e ripartire da zero, piuttosto che affannarsi a cercare soluzioni su soluzioni, nella speranza che prima o poi funzioni.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Perché tu, appunto, non hai avuto problemi. Quando i problemi ci sono, ritengo che sia molto più rapido e molto meno frustrante scaricare una rom invece di cercare di sistemare qualcosa che forse é irrimediabilmente corrotto.
Credo che jiayu, come altri produttori (es Samsung) non supporti si kitkat ART, la voce c'è ma di fatto non cambia nulla anche se si seleziona l'opzione.
Domani appena torno a casa corro in posta, prendo il numeretto, mi metto in coda a qualche anziano che per spedire un pacco ci metterà un'ora perché ancora lo deve imballare, al mio turno darò la ricevuta e la patente, l'impiegato mi dirà che quella è la foto di mio fratello (la foto sulla patente risale a quando avevo appena compiuto 18 anni... un'altra persona!), riderò anche se dentro di me penserò: "dammi il mio Guerrino caxxone, subito! prenditi questi fottuti 14,22 € e brucia all'inferno!" [emoji1]
Preso il pacco, lo tratterò come se fosse una reliquia di San Bonaventura, quindi deciderò su cosa fare, ovvero ficcargli un USB MASCHIO E GROSSO nel suo buco e fargli sentire il mio Flashtool, oppure infilargli una SD di classe 10 nell'altra fessura e fargli capire chi comanda... comunque vada, domani sarà una giornata che non scorderà facilmente, credo [emoji3]
Hahahahaha! Leggerti é sempre uno spasso, Pignata. Questo thread sta prendendo una piega troppo tecnica, meno male che sei arrivato! ;-)
Già... La firma ce l'ho in testa, mi piacerebbe già metterla in vista di domani, ma per scaramanzia attenderò il Guerrino. ;-)
Io invece, domani, continuerò a guardare il training per vedere se li mollano da linate:'(
Ma qui piove e mi sa che domani saranno scazzati al CSI Milano e venerdì e' ancora festa:cool:
Dai Marconet69... l'attesa sarà ampiamente ripagata: riceverai il Guerrino più cazzuto di tutti! Per quanto mi riguarda, se domani alle Poste decidono di non aver voglia di fare 300 metri per consegnarmelo, al TG delle 20 vedrete il servizio dell'ennesimo matto che compie una strage in un ufficio postale!