Visualizzazione stampabile
-
Guerrino CONSEGNATO:-[ Pagato € 13,83 (oneri doganali € 8,33 e sdoganamento € 5,50 - Valore dichiarato € 37,88) - cover GIALLA
Ascoltate questa: questa mattina si presenta il postino alla porta dicendomi che non sà se dovevo pagare; su un foglio aveva scritto che dovevo e sullo scontrino della stampante nò; alla fine abbiamo concordato che dovevo pagare:-$ robe dell'altro mondorotfl ... povera Italia e ancora più povere Poste italiane o_O
nb: ricevuto correttamente un Guerrino 3GB
-
Arrivato! Valore dichiarato 37.88 € - oneri doganali 8.33 € + 5.50 € = 13.83 € pagati al postino! Mi sa che ho sforato di qualche centesimo i 200 € rotfl
-
Arrivato il pacco.
Val dichiarato US$ 50.44
pagato 16,09€
(ho anche il powerbank)
Cover GIALLA ma soprattutto completamente inutile: cosa protegge? dai graffi sul retro? Ah beh... Ci comprerò un anello in silicone come per il THL
Qualcuno mi dice come passare ad una lingua Inglese o Italiano senza metterci la SIM?
-
Il mio Guerrino è ancora fermo a Linate... -_-"
-
Ma io non capisco, sono tutte gialle le cover? Io avevo capito che Guerrino le inseriva casualmente, ma qui il caso vuole che siano tutte di un colore[emoji53]
E poi @pleppy che ormai si è eclissata, che ne ha ricevuti due, di che colore avrà ricevuto le cover?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Ma io non capisco, sono tutte gialle le cover? Io avevo capito che Guerrino le inseriva casualmente, ma qui il caso vuole che siano tutte di un colore[emoji53]
E poi @
pleppy che ormai si è eclissata, che ne ha ricevuti due, di che colore avrà ricevuto le cover?
non sono eclissata, vi leggo tutto
in questo momento ho qualche difficolta' a sopravvivere
Comunque l'avevo gia' detto: entrambe GIALLE, e sono felice perche' non dovro' litigare!
-
ARRIVATOOOO! Dogana €. 13,81 per un valore dichiarato di €. 37,76. Sono già in stock-modded aggiornata all' 11/04. Ora inizio a studiarlo e ripulirlo. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Guerrino CONSEGNATO:-[ Pagato € 13,83 (oneri doganali € 8,33 e sdoganamento € 5,50 - Valore dichiarato € 37,88) - cover GIALLA
Ascoltate questa: questa mattina si presenta il postino alla porta dicendomi che non sà se dovevo pagare; su un foglio aveva scritto che dovevo e sullo scontrino della stampante nò; alla fine abbiamo concordato che dovevo pagare:-$ robe dell'altro mondorotfl ... povera Italia e ancora più povere Poste italiane o_O
se ti piaciono le rom in firma, la volcano fa per te perche e' il porting dello zopo 980 su s3 adv
-
@zedbest e la cover? colore? non dirmi che è gialla?!!!
io sono pronto per oggi pomeriggio, lo piallo con l'ultima stock cinese via flashtool e ci metto le gapps minimal
-
Gialla anche per me. Tutto sommato il contrasto non mi dispiace, anche se l'avrei preferita grigia/nera comunque.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App