:p@Pignata#man i miei hanno lasciato di corsa linate! sono gia passati dal csi di peschiera borromeo e inviati al paesello. domani arrivano se non sono gia arrivati oggi:cool:
Visualizzazione stampabile
:p@Pignata#man i miei hanno lasciato di corsa linate! sono gia passati dal csi di peschiera borromeo e inviati al paesello. domani arrivano se non sono gia arrivati oggi:cool:
Ottimo! Così domani saremo al gran completo! Avete notato la finezza della mia firma? :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
allora...telefono ricevuto...aggiornato ota, installata twrp, installate minimal gapps prese dal topic ufficiale..riavvio e mi appare uno scatolo con scritte in cinese in alto a snitra che non so cosa sia e non riesco ad eliminare..che diavoloè?
ps bellissimo davvero
ragazzi ...problema serio! io ho ricevuto la versione basic con 2 gb di ram! sono l'unico? mi sono accorto andando in applicazioni e vedendo che mi dice 700mb in uso 1,1 liberi. in jiayu.es mi dice modello s3B.
Lo scatolo è quello giusto! cioè c'è scritto s3A ma dentro c'era il modello basic. Aiutatemi cosa posso fare?
non ho niente infatti...ho solo il flash sotto la fotocamera....
jiayu.es mi da modello s3b compilation s3 20150411-155027
aiutatemi vi prego...esigo quantomeno un rimborso parziale da parte di vita di almeno una quaratina di euro e non so nemmeno come posso dimostrarle di aver ricevuto la versione basic visto che sono loro che ci hanno infilato la versione basic in uno scatolo advanced