Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
ti ringrazio vivamente per la proposta...ovviamente non pretendo da nessuno di fare ciò che non rientra nei patti , vi farò sapere cosa dice vita in merito..grazie di nuovo .la sensazione di avere pagato "cosi caro" per il basic è davvero fastidiosa...soprattutto essere davvero stato sfortunato in quanto unico sfigato in tutto il gruppo
unico vantaggio finora il basic sembra non aver nessun tipo di problema di crash
Aspetta, io devo prenderlo più tardi, quindi non canto vittoria, comunque hai inviato anche delle foto in cui tieni in mano il pezzo e magari accanto la ricevuta di pagamento, tanto per rendere ancora più credibile la cosa (es foto senza cover dove dovrebbero esserci contatti NFC ecc)?
-
no ho mandato foto dello screenshot jiayu.es dove c'è scritto s3b , della memoria applicazioni dalla quale si capisce che ci sono solo 2 gb di ram e del numero di serie dello scatolo dove invece c'è scritto s3A. Vedo che risponde (se risponde) e se vuole altre foto gliele mando :(
Sono dubbioso perche potrebbe tranquillamente pensare che avevo in mano gia un altro s3b visto che lo scatolo invece è quello dell's3a
-
Quote:
cosmicomico
Ritirato oggi, pagata dogana.. il conto era nella busta trasparente del pacchetto... tot 13,81 tra oneri doganali e spese di sdoganamento. Poi mi dite come dobbiamo fare, se mandare l'img della ricevuta.
Cover gialla, un po' inutile.. speravo in un silicone protettivo... che non è nella confezione ma aggiunta alla confezione, mi spiace per willi io non so quale modello mi è capitato l' ho messo sotto carica e sono tornato al lavoro.. stasera controllerò... Io non so se è una proposta accettabile... ma se a willi nn sistemano il telefono noi siamo circa 50 con meno di un euro a testa gli rendiamo meno penosa la sventura...
In caso di fallimento di Vita e PayPal, condivido. Willi siamo tutti con te.
-
Arivati tutti e 2 i Guerrini.. Valore dichiarato 39.64 oneri e spese doganali 14.22. Se lo sapevo prima mi facevo spedire con unico pacco perche ho pagato il doppio! Cover in omaggio Giallo e quelle nere vanno più sul grigio.. Cmq il telefono è una meraviglia senza la Rom Originale cinese lenta è piena di bug! Consiglio a tutti la Pure AOSP v15.. Tutto un altro mondo sia di foto, audio ecc.. @williest77 mi dispiace per l'accaduto speriamo Vita capisca.. Comunque hai ragione ti aspettavi un 3gb di ram ma anche il 2gb non è da buttare! Io lo terrei per evitare sbattimenti e altri problemi.. Chiedi comunque un bel rimborso!
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
In caso di fallimento di Vita e PayPal, condivido. Willi siamo tutti con te.
GRAZIE...apprezzo davvero la vostra solidarietà...dite che posso fare ricorso anche tramite paypal? lei comunque potrebbe dimostrare di aver spedito il pacco giusto e non so a cosa servirebbe
-
Quote:
williest77
ragazzi ...problema serio! io ho ricevuto la versione basic con 2 gb di ram! sono l'unico? mi sono accorto andando in applicazioni e vedendo che mi dice 700mb in uso 1,1 liberi. in jiayu.es mi dice modello s3B.
Lo scatolo è quello giusto! cioè c'è scritto s3A ma dentro c'era il modello basic. Aiutatemi cosa posso fare?
Stesso rpoblema per me,uno dei 2 telefoni è versione Basic, corrisponde tutto,imei,sn...ma risulta da 2 gb e al telefono mancano i pin per l'nfc
-
Ciao, arrivato anche a me oggi, con il postino solito, anzi postina.
Cover gialla , naturalmente .....
La pellicola dice che è vetro temperato, sulla scatola, ma tanto abbiamo un gorilla glass 3, ci penso poi a metterla appena posso.
Dogana anche a me, siccome avevo anche il power bank ( mazza se pesa .... forse non è finto), valore dichiarato 41,13€ quindi iva 9,05 + 5,50 di spese sdoganamento.
La mutua dogana quindi non serve, mi dispiace tantissimo per williest77 e potrei essere d'accordo per un riconoscimento indiretto, spero però che Vita faccia il suo dovere visto che con le cover ci ha dato un pò il "pacco".
Per ora solo aggiornato OTA al S3S 20150411 - 154516, ho controllato però, il mio è 3Gb RAM, ha NFC, ha Google Play ma non ho ancora fatto nient'altro che ricaricare la batterìa e metterlo in italiano.
PS x pleppy, ho letto con moltisssssssimo ritardo la risposta alla mia quest in altro forum, GRAZIE .
PPS x DrDivXBetaRelease, mi avevi invitato sul forum di virgilio, ma CCCleaner mi ha cancellato troppa roba cache, mi rimandi il link ?
Chiedo scusa per i due OT, il tempo è tiranno e si fanno errori di "fretta".
-
confermo anche io di aver ricevuto i due guerrini con cover gialla e 17 euro di dogana a testa.
come prima impressione il telefono è proprio bello, unico problema è che un punto del monitor quando si preme (anche nelle vicinanze) cambia leggermente colore, spero che con il tempo non diventi un problema.
altra cosa strana (mai vista prima su nessun dispositivo) è che in controluce sul monitor spento si vedono delle leggere righe fitte orizzontali, sarà normale secondo voi?
-
Controllo generale dei dispositivi consigliato! @williest77 controlla anche tu se l imei coincide tra telefono e scatola, se coincide, e' un errore di imballo da parte di jiayu e stai tranquillo che qualcuno ne risponderà o vita o paypal
-
Quote:
karatox
Stesso rpoblema per me,uno dei 2 telefoni è versione Basic, corrisponde tutto,imei,sn...ma risulta da 2 gb e al telefono mancano i pin per l'nfc
eccoci qua...totò e peppino
Quote:
Marconet69
Controllo generale dei dispositivi consigliato! @
williest77 controlla anche tu se l imei coincide tra telefono e scatola, se coincide, e' un errore di imballo da parte di jiayu e stai tranquillo che qualcuno ne risponderà o vita o paypal
si l'imei corrisponde..sicuramente è un errore di jiayu e non di vita...dite di fare anche il ricorso tramite paypal?