Visualizzazione stampabile
-
Io ho inviato l'email a vita spiegando la situazione e ho aperto anche la contestazione su paypal,anche perchè mandare indietro il telefono a mie spese non se ne parla,fra ss e dogana al ritorno se ne andrebbero almeno un 30-40€ con tempi di attesa lunghissimi....preferisco essere rimborsato per la differenza fra i due modelli a questo punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
eccoci qua...totò e peppino
si l'imei corrisponde..sicuramente è un errore di jiayu e non di vita...dite di fare anche il ricorso tramite paypal?
io personalmente contatterei prima vita, poi c e' la certezza che non e'un caso isolato, per sentire che copertura e assistenza ti puo dare.per paypal hai 180 giorni dalla data del pagamento per fare ricorso.intanto documenta il piu possibile.
fai foto prima di togliere la pellicola jiayu se l hai ancora su
-
Sono d'accordo con quanto suggerito da @Marconet69. Ho flashato 4 rom: la migliore per reattività e ram libera è la Pure AOSP; secondo posto per la Volcano; tutte quelle derivate dalla stock sono nettamente più lente; tra queste, la migliore è la russa Edik.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Ora caro maritino mio bello.....
ESCI DA QUELLO STANZINO E VIENI AD OTTEMPERARE AI TUOI DOVERI CONIUGALI!!
Perdinci!
Ad @ed2 vorrei consigliare questo:
Indici un censimento fra tutti i partecipanti al gruppo, facendoli controllare, e verifica chi ha ricevuto il basic al posto dell'advanced
Visto che nel frattempo qualcuno ha ga'contattato Vita vediamo come si pone domani, eventualmente raccogli i poverelli e interfacciati tu con Vita per trattare a nome di tutti i poverelli
E vediamo che succede. Io posso aiutare, ditemi che devo fare
-
Quote:
zedbest
Sono d'accordo con quanto suggerito da @
Marconet69. Ho flashato 4 rom: la migliore per reattività e ram libera è la Pure AOSP; secondo posto per la Volcano; tutte quelle derivate dalla stock sono nettamente più lente; tra queste, la migliore è la russa Edik.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
trovo in giro degli screenshot o video della aosp? funziona tutto o ci sono dei bug?
-
Su Needrom dovrebbero esserci degli screenshot; a me sembra che funzioni proprio tutto... Ci sono pure le smart gestures, ma non ti aspettare funzioni ed interfacce mirabolanti: la AOSP è quanto di più scarno si possa trovare.
-
ma mi spiegate a cosa servono la bustina di alchol e l'adesivo celeste che si trovano nel tempered glass?
-
Io non li ho neppure usati, avendo applicato la pellicola immediatamente dopo la rimozione di quella protettiva, col display ancora immacolato. Il risultato, contro ogni mia previsione, è ottimo.
-
Quote:
zedbest
Su Needrom dovrebbero esserci degli screenshot; a me sembra che funzioni proprio tutto... Ci sono pure le smart gestures, ma non ti aspettare funzioni ed interfacce mirabolanti: la AOSP è quanto di più scarno si possa trovare.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
quindi diciamo che è perfetta per chi come me usa nova launcher e gravity box ?
-
Totale compatibilità. È veramente fulminea.