Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
Stanotte Vita mi ha scritto chiedendomi perche' non avevo ritirato i telefoni: a lei risultano ancora all'ufficio postale. Le ho detto che li ho ritirati e che se vuole posso andare all'ufficio postale e farmi dare qualcosa che attesti per mandarglielo per mail. Forse ha paura di un mio eventuale ricorso a paypal, la voglio rassicurare in questo.
Comunque per la parte di lavoro che @ed2 mi ha assegnato usero' il thread ufficiale, quindi anche se l'avete gia' detto qua vi chiedero' di dirlo anche di la'. Cosi' teniamo tutto insieme ad uso anche di eventuali altri utenti che vogliono far tesoro della nostra (per me positiva) esperienza.... per quelli che hanno avuto il basic un po' meno positiva in realta'... mi dispiace tanto davvero
Se fosse capitato a me sarei scappata a farmi suora dalla rabbia... E' da dicembre che voglio comprare l's3 advanced e mi sono fatta in quattro (ma anche in otto) per averlo al prezzo che dicevo io... eppoi mi arriva il basic... Per me non ci sarebbe nessun risarcimento possibile per ripagarmi della perdita di energie e di tempo.
Buona giornata
s.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Se fosse capitato a me sarei scappata a farmi suora dalla rabbia... E' da dicembre che voglio comprare l's3 advanced e mi sono fatta in quattro (ma anche in otto) per averlo al prezzo che dicevo io... eppoi mi arriva il basic... Per me non ci sarebbe nessun risarcimento possibile per ripagarmi della perdita di energie e di tempo.
Buongiorno. @ed2 @pleppy ecc. mi ha appena Vita scusandosi per l'incoveniente. Mi ha offerto il misero rimborso di 16 dollari che non sta ne in cielo ne in terra...Le riscrivo cfacendole presente che vorrei almeno 40 dollari. sarebbe il minimo sia per la differenza di prezzo sia come scuse visto che hanno sbagliato loro e non io
-
Quote:
pleppy
Buongiorno. @ed2 @pleppy ecc. mi ha appena Vita scusandosi per l'incoveniente. Mi ha offerto il misero rimborso di 16 dollari che non è nemmeno la differenza di prezzo sul loro sito (visto che li il basic lo vendono a 20 EURO in meno) che non sta ne in cielo ne in terra...Le riscrivo cfacendole presente che vorrei almeno 40 euro. sarebbe il minimo sia per la differenza di prezzo considerando l'acquisto in gruppo sia come scuse visto che hanno sbagliato loro e non io.
-
Buongiorno a tutti!!! Credo di essere l'unico a non aver ancora ricevuto il Guerrino..... devo dire grazie alla pietosa distribuzione della posta nella mia città :O
Non vi dico quanto rodo
Spero che arrivi presto e che ......... non abbia crisi d'identità o_O
-
si, concordo, deve valere anche a titolo di "risarcimento" in quanto ad esempio per 20$ in meno io non lo avrei preso il basic; è merce difforme da quella ordinata, dici che se non aumenta il rimborso passi alla contestazione paypal, io rilancerei così per vedere come risponde.
Chi sbaglia paga.
-
@ed2 @pleppy ho già aperto la contestazione paypal perche mi ha di nuovo risposto che non dipende da loro ma dall'azienda jiayu ed è l'azienda che si è offerta di rimborsarmi 16 dollari. dice che il resto dovrebbe cacciarli lei dal suo stipendio di 300 dollari al mese, il che sinceramente mi semrba una scusa. aggiunge di capirla perchè questo mese non le hanno pagato lo stipendio
che dite? aspetto un vostro consulto prima di convertire in reclamo la contestazione
-
Quote:
williest77
@
ed2 @
pleppy ho già aperto la contestazione paypal perche mi ha di nuovo risposto che non dipende da loro ma dall'azienda jiayu ed è l'azienda che si è offerta di rimborsarmi 16 dollari. dice che il resto dovrebbe cacciarli lei dal suo stipendio di 300 dollari al mese, il che sinceramente mi semrba una scusa. aggiunge di capirla perchè questo mese non le hanno pagato lo stipendio
che dite? aspetto un vostro consulto prima di convertire in reclamo la contestazione
Pui aspettare qualche giorno? Io aspetterei che arrivino tutti e farei la conta di chi ha avuto il telefono sbagliato e porterei avanti la cosa in gruppo, almeno per un paio di giorni. Quanto tempo hai per trasformare il reclamo in contestazione?
Certo che son gia' due telefoni e pensare di aver rimborsati 80$ a me pare piuttosto difficile
Non so sinceramente cosa consigliarti... Se vuoi aspettare e vedere cosa si puo' fare come gruppo... dimmi tu
-
Quote:
Pignata#man
Le mie cuffie di marca (pioneer) fanno un po' gioco, devo fare la prova con altre, ma con il samsung s3 erano perfette
Opinioni..?
prova a spingerlo bene in fondo! gli piace di piu;)
-
beh si certo posso aspettare ovviamente...ho tempo fino a metà maggio per convertire in reclamo la contestazione...decidete voi il da farsi ma 16 dollari non li posso accettare. non conosco le leggi cinesi ma a me sembra una fesseria che sia l'azienda ad offrimi il rimborso....sono comunque davvero sfigato con queste situazioni. quando acquistati lo jiayu g3 3 anni fa da etotalk anche loro sbagliarono ad inserirmi nel pacco alcune cose aggiuntive che avevo richiesto del valore di 3 euro e come scuse mi riaccreditarono 10 euro pensate voi
-
Quote:
Marconet69
prova a spingerlo bene in fondo! gli piace di piu;)
già :), sarà che òe mie cuffie ce l'hanno lungo?
boh! comunque a casa stasera provo con quelle originali samsung, vediamo se c'è qualche differenza
@williest77
loro sono responsabili di ciò che vendono al cliente, non jiayu guerrino, quindi io sarei deciso su questo aspetto e andrei avanti per la strada della contestazione