Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marconet69
anche quello "buono" non e' buono!
e' un BASIC anche il tuo
Quote:
zedbest
Altrimenti vi consiglio di aprire la contestazione con PayPal.
questo e' sicuro.
ma rispondete alla mia domanda, chi ha il Guerrino funzionante, testato in 4G, nella targhetta sulla cover e nella scatola, c'e' scritto SOLO e ripeto SOLO, TD-LTE ?
-
Quote:
becar
e' un BASIC anche il tuo
questo e' sicuro.
ma rispondete alla mia domanda, chi ha il Guerrino funzionante, testato in 4G, nella targhetta sulla cover e nella scatola, c'e' scritto SOLO e ripeto SOLO, TD-LTE ?
no è quello giusto ma hanno toppato a mandare la cover posteriore devi richiedere "semplicemente" la cover con NFC
-
Quote:
becar
e' un BASIC anche il tuo
questo e' sicuro.
io ne ho presi due, uno e' basic purosangue e l altro e' un advanced ma non ha l antenna nfc. ma almeno ha 3 gb di ram uno
-
Quote:
Marconet69
io ne ho presi due, uno e' basic purosangue e l altro e' un advanced ma non ha l antenna nfc. ma almeno ha 3 gb di ram uno
oops, scusa, non mi ero accorto che erano 2.
quello buono, S3A da 3GB, che sigla ha sulla targhetta nella cover posteriore ?
-
Quote:
becar
oops, scusa, non mi ero accorto che erano 2.
quello buono, S3A da 3GB, che sigla ha sulla targhetta nella cover posteriore ?
sia il basic che gia avevo che i due nuovi, hanno scritto td-lte. praticamente le cover sono identiche tutte e tre! stesso codice. in 4g, comunque viaggia bene, io ho tre e sono arrivato a 70mb con speedtest
-
Sono rimasto anch'io impressionato dalla navigazione in 4G che non avevo mai provato prima. Eccezionale!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
Marconet69
sia il basic che gia avevo che i due nuovi, hanno scritto td-lte. praticamente le cover sono identiche tutte e tre! stesso codice. in 4g, comunque viaggia bene, io ho tre e sono arrivato a 70mb con speedtest
almeno una buona notizia, vuol dire che posso tenerlo.
domani passo in Wind per cambiare la sim e cosi' posso testarlo sul campo.
-
Ho Wind anch'io, becar: vedrai che "volerai" letteralmente! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
ho appena scritto a vita, domani inizia con il mal di testa a lavorare;) vediamo che dice, se no chiedo a chi devo dare il telefono se gli va bene anche il basic con abbuono. io dopo tutta sta attesa non ci rinuncio di sicuro al adv:bd:
edit. il problema e' che le cover con antenna, non le ha nessuno in vendita
-
Diciamo che mettere la ColorOs non è semplicissimo,ma ne vale la pena..