Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni sul telefono:
- ottima reattività e riavvio fulmineo
- buone qualità costruttive
- ottimo display
- discreta fotocamera (meglio con la Lenovo)
- scarsa qualità dei pulsanti (ma ci sono le gesture!)
- cover gialla discreta
- qualità audio ottima (hanno tolto il filtro audio dalla cover posteriore!)
- buona durata della batteria
- ricarica discretamente veloce (con carica batteria 2A e cavo non originale!!!)
Prime impressioni sulle ROM:
- al primo avvio, con la stock montata di fabbrica, PlayStore non funzionava (evidentemente montata da schifo); quindi montata l'app Jiayu.sp ed installata la recovery TWRP.
- riavviato in recovery, fatto backup della stock sulla scheda SD esterna.
- riavviato e fatto un reset di fabbrica.
- reinstallato Jiayu.sp+twrp+gap minimal.
- riavviato in recovery, fatto nuovo backup della stock sulla scheda SD esterna.
Finalmente tutto funzionante; telefono reattivo (solo Wi-Fi per il momento) stranamente non trovo DayDream tra le impostazioni!
- testata la ROM AOSP (molto reattiva ma priva di certe funzionalità che devono essere installate); manca la possibilità di scelta del tipo di collegamento USB (multimediale, ecc....); tutto sommato la terrò in considerazione.
- testata la ColorOS: bella nel suo complesso e completa (già la conoscevo per dei porting sul mio Zopo); unico grosso problema è piena di applicazioni (anche importatnti) in cinese!!!
- ora testerò la Volcano.
Spero di essere stato utile ;)
nb: ho provato il flashtool: con il mio Guerrino impossibile da utilizzare senza inserire la batteria (può essere utile a più di qualcuno che si "sbatte" senza trovare soluzione!!! Inoltre non compare alcuna scritta "Searching..." prima di inserire il telefono (bisogna aspettare soltanto qualche secondo) :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Nella confezione ci sarà sicuramente scritto FDD-LTE, ma quello che conta è il telefono, e se guardi attentamente nella foto che hai postato della cover viene riportato TD-LTE.
Chiedo a tutti i Guerrini di guardare attentamente la targhetta in basso nella cover interna e fare un censimento accurato per capire come stanno le cose ed eventualmente prendere provvedimenti.
I miei sono tutti TD.
Me#@a! Sul mio solo TD-LTE sia scatola, sia interno cover! Non ho una Sim 4G e, per ora..., non mi interessa, ma c'è un modo per verificare le frequenze supportate? C'è qualcuno nella mia situazione (TD-LTE su cover) che ha provato la 4G?
-
Quote:
mickyman
[quote name="DrDivXBetaRelease" post=6806044]Nella confezione ci sarà sicuramente scritto FDD-LTE, ma quello che conta è il telefono, e se guardi attentamente nella foto che hai postato della cover viene riportato TD-LTE.
Chiedo a tutti i Guerrini di guardare attentamente la targhetta in basso nella cover interna e fare un censimento accurato per capire come stanno le cose ed eventualmente prendere provvedimenti.
I miei sono tutti TD.
Me#@a! Sul mio solo TD-LTE sia scatola, sia interno cover! Non ho una Sim 4G e, per ora..., non mi interessa, ma c'è un modo per verificare le frequenze supportate? C'è qualcuno nella mia situazione (TD-LTE su cover) che ha provato la 4G?[/QUOTE]
Io sulla scatola ho anche FDD-LTE, sulla cover "solo" TD-LTE.
Ho il 4g Tim che va come un missile.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
aggiornamento di Vita "we can mustly pay USD17 to you that we sell it with no profit please let me know your opinion "
ha aumentato di un dollaro...mi ha convinto rotfl
-
io le ho chiesto anche se me lo sostituisce quello sbagliato, ma ancora non ha risposto!
-
Ho riportato quanto scritto sulla confezione, è vero che sulla cover interna riporta solo una minima parte, ma sull'etichetta esterna c'è scritto tutto
Io sono dell'opinione che bisogna percorrere la strada di PayPal per aver più forza contrattuale, poi si addiverrà spero a un accordo, ma se io ti pago per una merce voglio quella che mi hai promesso, se è differente e non mi riconosci un congruo rimborso/alternativa non ci siamo, poi è chiaro che i prezzi scendono presto ma quando ho acquistato che differenza c'era fra BASIC e avanzato? Quello è il riferimento
-
News per la vicenda "Basic" , ieri mi risponde Vita chiedendomi le foto del suddetto telefono, poco più tardi ricevo un messaggio dal servizio clienti tramite la contestazione PayPal dove mi chiedevano di informarci dettagliatamente della situazione con aggiunta di foto per la verifica, oggi mi inviano questo messaggio:
hello,
thank you very much for your cooperation,
we refund you 24 USD for the price difference and 5 USD more as compensation, okey?
Best regards
lena
-
io ho TD-LTE sia sulla cover che sulla scatola, e infatti ieri montando la sim vodafone 4g andava in 3g... ho pensato che non prendeva da casa...
non posso provarlo fuori perché non mi aggiorna i contatti ed è il mio cel di lavoro...
peccato il 4g è una funzione che mi serviva come il pane ...
-
Quote:
cosmicomico
io ho TD-LTE sia sulla cover che sulla scatola, e infatti ieri montando la sim vodafone 4g andava in 3g... ho pensato che non prendeva da casa...
non posso provarlo fuori perché non mi aggiorna i contatti ed è il mio cel di lavoro...
peccato il 4g è una funzione che mi serviva come il pane ...
Avete controllato le frequenze dall'engeener menu?
-
Quote:
karatox
Avete controllato le frequenze dall'engeener menu?
Come si fa? Da app Jiayu?