Visualizzazione stampabile
-
si da li
Telephony-Band Mode-Sim1 (es)- devi avere LTE mode, li ci sono 44 bande in totale da me
-
-
Confrontatele con quelle riportate in prima pagina del thread ufficiale
-
Mi risultano abilitate le band LTE 3, 7, 20, 38, 39, 40, 41 (casellina con la spunta) in Engineeringmenu dell'app Jiayu. E' corretto?
-
in italia basta 3-7-20, le altre le ho deselezionate e ho premuto set per confermare l'operazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
in italia basta 3-7-20, le altre le ho deselezionate e ho premuto set per confermare l'operazione
Ma io per ora ho proprio disabilitato completamente il 4G!
-
Quote:
Pignata#man
mi spiegate di che state parlando? mi sono perso...cosa dovrei fare per verificare che sia abilitato il 4g sul mio basic?
Quote:
karatox
News per la vicenda "Basic" , ieri mi risponde Vita chiedendomi le foto del suddetto telefono, poco pių tardi ricevo un messaggio dal servizio clienti tramite la contestazione PayPal dove mi chiedevano di informarci dettagliatamente della situazione con aggiunta di foto per la verifica, oggi mi inviano questo messaggio:
hello,
thank you very much for your cooperation,
we refund you 24 USD for the price difference and 5 USD more as compensation, okey?
Best regards
lena
ovviamente hai rifiutato vero?
-
@williest77 Dall'app Jiayu vai in Engineering mode e controlla le bande LTE abilitate (casellina con spunta verde)
-
era per capire dato che qualcuno ha riportato TDD-LTE (usato in cina) e non anche FDD_LTE, comunque il problema non si pone, non ci sono versioni solo cinesi, il soc supporta nativamente entrambe le tecnologie 4G
-
Quote:
williest77
mi spiegate di che state parlando? mi sono perso...cosa dovrei fare per verificare che sia abilitato il 4g sul mio basic?
ovviamente hai rifiutato vero?
Per il momento non ho risposto, e cmq ,si avrei rifutato.