Visualizzazione stampabile
-
mi sto accingendo a posizionare la tempered glass (Momento temutissimo) mi consigliate solo come svolgere i vari passaggi? 1) rimuovo polvere con lo straccetto 2)cos'è il pacchettino? c'è dell'alcool? 3) il foglietto adesivo azzurro? 4) posiziono il vetro
-
Io l ho messo appena aperta la scatola del cell...rapida pulita col panno per tirar via la polvere (macchie non ce n'erano dato che era nuovo) e poi l'ho messo partendo dall'alto al basso. Non farti troppi problemi e aiutati con una tesserina è veramente una fesseria metterla senza bolle. Ultimo consiglio è quello di tenere ben ferma la parte superiore mentre metti la glass
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickyman
Almeno tutta la differenza di prezzo di un mese fa quando abbiamo fatto l'acquisto + qualcosa per il disguido. E dovrebbero essere pure contenti che te lo tieni. Se fosse un negozio serio, tipo quello delle amazzoni, ti spedirebbe quello giusto e manderebbe il corriere a prendersi quello sbagliato. Ma questa è utopia con i cinesi. Io comunque, viste le offerte che hai ricevuto finora, proseguirei con il reclamo Paypal per oggetto non conforme.
In realta, ho appena chiesto per la sostituzione e mi hanno risposto positivamente, facendosi anche carico delle ss alla ricezione del pacco...
-
messo il vetro! ora il Guerrino ha una bella armatura!
-
Quote:
karatox
In realta, ho appena chiesto per la sostituzione e mi hanno risposto positivamente, facendosi anche carico delle ss alla ricezione del pacco...
E allora perché offrono solo 17 USD? Costerà ben più pagare le SS andata e ritorno e gestione magazzino. Non conviene comunque, che poi ti pagheresti la dogana di nuovo...
-
Quote:
guido1987
messo il vetro! ora il Guerrino ha una bella armatura!
Zero bolle vero?
-
Quote:
mickyman
E allora perché offrono solo 17 USD? Costerà ben più pagare le SS andata e ritorno e gestione magazzino. Non conviene comunque, che poi ti pagheresti la dogana di nuovo...
potrebbero contrattare di dichiarare tipo 25$ ma sui controlli che vengono poi fatti alla dogana non ho esperienza
-
Quote:
Marconet69
ho appena scritto a vita, domani inizia con il mal di testa a lavorare;) vediamo che dice, se no chiedo a chi devo dare il telefono se gli va bene anche il basic con abbuono. io dopo tutta sta attesa non ci rinuncio di sicuro al adv:bd:
edit. il problema e' che le cover con antenna, non le ha nessuno in vendita
le cover con nfc su ali*ss le vendono, ma sono altri 12$ di spesa
-
Quote:
marte84
Zero bolle vero?
nessuna! poi avendo la pellicola preotettiva da nuovo prodotto non c'è stato nemmeno bisogno di pulire granchè! era rimasto traumatizzato dalle vecchie pellicole per il mio samsung! questa è semplicissima da applicare!
-
Buongiorno a tutti.
Mi dedico due giorni ad evitare la pioggia per recuperare il mio scooterone nuovo, e poi bello bello mi becco un infarto quando torno sul forum del mio guerrino !! :))
Ad una certa età, diciamo dopo i 50 ... , bisogna stare attenti alle emozioni, quelle positive si centellinano, ma quelle negative si devono limitare !! :))
Cmq, dopo aver fatto tutti i controlli, ecco:
1) ricevuto un telefono S3A + il Power Bank richiesto
2) è un ADV ( ..fiuu ) - 3Gb Ram ( 2,4 free + 435 busy ) - ha i contatti e l'antennina NFC sulla cover
3) sulla scatola ci sono scritti sìa TD-LTE che FDD-LTE , sulla cover solo TD-LTE , ma ho messo sim2 una Vodafone solo dati e, dopo aver tolto i canali dal 38 al 41, navigo bene, anche se il display mi continua a dire 3G
4) valore dichiarato 41,13 € + Dogana di 14,55 €
Non ho ancora "smanettato" nulla, quindi non sò se le gapps funzionano bene, ma mi ha accettato il mio account ed ho installato solo un'app di Vodafone per ora.
Non avevo nessun BKP contatti su Gmail, nè salvataggio app precedenti, almeno credo ....