Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
credo rimborso al 100% e spedizione della merce al venditore a spese loro.
Si ma se noi chiediamo un rimborso parziale di 60-70 euro sperando che paypal ne conceda almeno una 40ina? io d'altroende ho gia aperto il cellulare ci ho smanettato abbastanza ..praticamente è usato
-
Io l ho lasciato così com era, ho solo attaccato il cavo per verificare l hardware e poi l ho rimballato. Praticamente e' nuovo. Ma io il BASIC lo avevo gia e del rimborso non me ne faccio niente,se mi propongono quello che hanno proposto a karatox accetto al volo.richiedo ancora a voi de gda sfigatti:'( con che indirizzo scrivete a vita? Io con quello che ho dei pagamenti e fattura
-
@Marconet69 si, io le scrivo dall' account associato a PayPal, cosi' non si confonde... Già'e' dura capire un altro alfabeto, poi un' altra lingua...
Comunque giusto per: i miei due Guerrini sono spaziali!
60mb al secondo in 4g, switcha felicemente da 3ga 4g....
Ma la cosa fondamentale che mi ha stupito di ppiù'.... Funzionano perfettamente le gapps... Senza far niente...
Benedetti quadrifogli :)
-
Quote:
pleppy
@
Marconet69 si, io le scrivo dall' account associato a PayPal, cosi' non si confonde... Già'e' dura capire un altro alfabeto, poi un' altra lingua...
Comunque giusto per: i miei due Guerrini sono spaziali!
60mb al secondo in 4g, switcha felicemente da 3ga 4g....
Ma la cosa fondamentale che mi ha stupito di ppiù'.... Funzionano perfettamente le gapps... Senza far niente...
Benedetti quadrifogli :)
Veramente pleppy hai una fortuna sfacciata! Che mi daresti 6 numeretti fra 1 e 90?
Bastava mediare la tua fortuna con sfiga dei 5 S3 basic ed eravamo tutti felici e contenti.
-
Eh.. Purtroppo io ci ho provato a condividere a fortuna, postando foto etc etc....
Ma come al cuor non si comanda, nemmeno al posteriore si comanda mi sa!
-
Comunque il mio è ok per la cronaca. E vorrei ringraziarvi pubblicamente per tutto il lavoro che vi siete sobbarcato @ed2 e tu @pleppy e per la vostra ulteriore disponibilità per aiutare i 5 sfigatti. :)
-
@pleppy con che operatore fai 60M in 4G?
Mi hanno risposto su PayPal chiedendo ulteriori foto che gli darò questa sera. @willest77 io sono disposti anche a comprarmi questo BASIC, se il prezzo è ragionevole, ma voglio un advanced e gli chiederò comunque di mandarmene un altro in tempi rapidi.
-
Quote:
mickyman
Comunque il mio è ok per la cronaca. E vorrei ringraziarvi pubblicamente per tutto il lavoro che vi siete sobbarcato @
ed2 e tu @
pleppy e per la vostra ulteriore disponibilità per aiutare i 5 sfigatti. :)
Lena (che si occupa della contestazione paypal) mi ha offerto 30 dollari...per me sempre poco...rilancio a 45. se accetta chiudo la contestazione
Ps ..alla fine chi è che si tiene il basic? io,..poi?@becar quindi ne compri un altro e ti tienni il basic?
-
Quote:
becar
@
pleppy con che operatore fai 60M in 4G?
Mi hanno risposto su PayPal chiedendo ulteriori foto che gli darò questa sera. @
willest77 io sono disposti anche a comprarmi questo BASIC, se il prezzo è ragionevole, ma voglio un advanced e gli chiederò comunque di mandarmene un altro in tempi rapidi.
vodafone... ma non ovunque eh
-
Quote:
williest77
Lena (che si occupa della contestazione paypal) mi ha offerto 30 dollari...per me sempre poco...rilancio a 45. se accetta chiudo la contestazione
Ps ..alla fine chi è che si tiene il basic? io,..poi?@becar quindi ne compri un altro e ti tienni il basic?
Anche a me ha risposto Lena.
Se mi offrono 40$ di rimborso e spedizione del nuovo con DHL me lo tengo e ordino un altro advance da loro.