Visualizzazione stampabile
-
[quote name="befocus" post=6811156]Qualcuno che ha preso il powerbank oltre che il telefono può confermarmi il funzionamento con il guerrino?[/QUOTE]
Io ce l'ho ho caricato direi quasi tutto, dal 30% al 100 AFAIR però solo 1 volta, usando il cavo Dell S3 x collegarli
Ricordo che fece pure presto tipo un caricabatterie da 1000 mAh
Provato pure adesso, era all 87% adesso sta al94%
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Ma il browser funzionava anche dopo averlo disinstallato?. L'app che avevo disinstallato ha l'icona blu con contorno a testa di orsacchiotto e all'interno le lettere "su". Sogou rompeva perché a volte compare il messaggio in cinese. Li ho ripristinati entrambi perché il telefono in crash mi fa inc****are, sperando che il problema era generato da quelle disinstallazioni.
-
Eppure non credo sia roba indispensabile; fossi in te, dopo la disinstallazione entrerei in recovery (modificata), eseguirei un wipe cache e dalvik cache e proverei a riavviare.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Eppure non credo sia roba indispensabile; fossi in te, dopo la disinstallazione entrerei in recovery (modificata), eseguirei un wipe cache e dalvik cache e proverei a riavviare.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Grazie Zedbest.
Ora provo e poi vi faccio sapere.
-
Di niente! Ho googolato un po': Sougu é una tastiera cinese, quindi non indispensabile, a patto che sia installata nel sistema un'altra tastiera, tipo la stock Android che dovrebbe essere presente.
-
@zedbest a proposito del sugo... anche se l'importante è la pasta ..facciamo una risata
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
ragazzi ho un dubbio! avendo fatto il reset di fabbrica ho perso i permessi di root? e tutta l'occidentalizzazione che ci ha effettuato vita?
-
@sarumans: Non c'é problema... quando c'é da mangiare io rido sempre! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Di niente! Ho googolato un po': Sougu é una tastiera cinese, quindi non indispensabile, a patto che sia installata nel sistema un'altra tastiera, tipo la stock Android che dovrebbe essere presente.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Disinstallate entrambe con titanium backup , poi wipe cache e dalvik cache e riavvio. L'orsacchiotto non c'é piú ma sogou è tra le applicazioni.
-
Beh... intanto non crasha più ed é già qualcosa; visto che conosci Titanium, controlla da lì se c'é qualche altra app di sistema (rossa) associata al sugo ed eliminala.