Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
si infatti...ho accettato...vediamo se ora fanno di nuovo saltar fuori qualcosa che non va. Sono peggio dei mercanti marocchini delle bancarelle nella contrattazione...estenuante...163 dollari con tempered glass e custodia alla fine va benissimo lo stesso
cmq vi richiedo se avete instlallato la lenovo camera e se se avete cambiato le impostazioni audio come da post nel thread ufficiale
Ahahah
Pensa quanto abbiam sofferto @becar, @ed2 ed io a tirare i prezzi per oltre due settimane!
Da ricovero in ospedale!
-
@pleppy immagino...solo 37 mail per arrivare a 35 dollari. ora che ho accettato non stanno piu rispondendo....mah
@Jk74 grazie...qual è quella di RIIS?
-
Quote:
williest77
si infatti...ho accettato...vediamo se ora fanno di nuovo saltar fuori qualcosa che non va. Sono peggio dei mercanti marocchini delle bancarelle nella contrattazione...estenuante...163 dollari con tempered glass e custodia alla fine va benissimo lo stesso
credo anche io che di piu' e' difficile che ci diano.
a me per ora hanno offerto solo 30$, gli ho risposto che mi andava bene tenermi questo basic ma solo se mi mandano un nuovo advanced a prezzo scontato con dhl in una settimana :), attendo risposta.
-
io ho provato la lenovo, ma non e' che sia meglio di quella stock. quella di riis23 la vedo migliore , la trovi sul tread modding metti la v2 che l ha gia aggiornata.
il backup se va tutto bene, fallo adesso, anzi, ogni tanto se insatalli qualcosa di nuovo e va tutto bene, lo rifai, in modo che in caso di riprintino hai gia tutto installato al punto dove eri a posto
-
Quote:
Marconet69
io ho provato la lenovo, ma non e' che sia meglio di quella stock. quella di riis23 la vedo migliore , la trovi sul tread modding metti la v2 che l ha gia aggiornata.
il backup se va tutto bene, fallo adesso, anzi, ogni tanto se insatalli qualcosa di nuovo e va tutto bene, lo rifai, in modo che in caso di riprintino hai gia tutto installato al punto dove eri a posto
nel thread modding vedo solo un file riis23 (non vedo questa v2)
una cosa che ancora non ho capito è come far salvare le foto di whataspp sulla sd...le memorizza tutte sul telefono...quelle della fotocamera invece sulla sd
ps.oggi primo volo d'angelo del guerrino dal tavolo della cucina...atterrato incolume e rischio infarto per me
-
Pagina 19 post 186 trovi anche i file per ripristinare la stock
-
Quote:
williest77
nel thread modding vedo solo un file riis23 (non vedo questa v2)
Come no?
2° post
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
Quote:
una cosa che ancora non ho capito è come far salvare le foto di whataspp sulla sd...le memorizza tutte sul telefono...quelle della fotocamera invece sulla sd
ma in Impost -> Memoria hai messo SD come principale?
-
Quote:
Marconet69
Pagina 19 post 186 trovi anche i file per ripristinare la stock
Ma se non ho la stock camera istallata posso usare lo stesso la patch di RISS? (io ho istallato solo la camera Lenovo, su ROM Pure AOSP 1.5)
-
Quote:
Jk74
Come no?
2° post
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
ma in Impost -> Memoria hai messo SD come principale?
Si certo. Ma le memorizza su telefono. Altro problema. Ora mi trovo in piazza di Spagna a Roma. Il 4g dovrebbe prendere, lo trova cercandolo manualmente ma se ci tappo su si connette comunque in 3g. Ho 3
-
Quote:
williest77
Si certo. Ma le memorizza su telefono. Altro problema. Ora mi trovo in piazza di Spagna a Roma. Il 4g dovrebbe prendere, lo trova cercandolo manualmente ma se ci tappo su si connette comunque in 3g. Ho 3
Domanda stupida! Hai attivato i 4g con la tre? Perché con la tre e'opzionale
E attivato preferenza 4g da menù