Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marconet. Tu mi fai troppo bravo. Se ti domando da dove scarico il file di riis23 ti senti male?!! (Ci provo: non sarà forse dall'Apk jiayu.es?). Se si a quale voce? Se è sul thread invece mi puoi dire in quale post e in quale riga perchè io non l'ho vista). Riconosco la grande pazienza che bisogna avere con chi non capisce quasi niente di modding (questo l'ho imparato) e per questo vi ringrazio tanto.
-
Lo trovi in tread modding in prima pagina, se no sempre li a pag 19 post 186
-
Quote:
Originariamente inviato da
befocus
Quote:
Originariamente inviato da jk74
Io ce l'ho ho caricato direi quasi tutto, dal 30% al 100 AFAIR però solo 1 volta, usando il cavo Dell S3 x collegarli
Ricordo che fece pure presto tipo un caricabatterie da 1000 mAh
Provato pure adesso, era all 87% adesso sta al94%
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
Hmm io ho provato sia con il cavetto xiaomi che con quello jiayu (PS il cavo usb jiayu giá fa un bel gioco, altri due giorni e probabilmente muore ) e non va... appena provo con un altro telefono vi aggiorno
Piccolo aggiornamento sullo xiaomi, l'ho provato su dei lumia, sia con il suo cavetto che con un cavetto alternativo, risultato sempre lo stesso, appena collegato per un attimo conta in carica, si accendono i led dello xiaomi, due secondi dopo si spengono e il cell non smette di dire in carica. Qualche input da chi ce l'ha? Anche a voi capita che una volta collegato i led dello xiaomi si spengano quasi subito?
Edit: ho provato a ricaricarci anche un lettore mp3 e anche li stessa roba, mi sà che è andato, vediamo se trovo online qualcun'altro che ha lo stesso problema...
-
Io ne ho uno solare da 1000mah, mi fa quello scherzo perché non ha sufficiente spinta! E al sole, mantiene la carica. Ma e' quello nuovo il tuo?
-
Quote:
befocus
Piccolo aggiornamento sullo xiaomi, l'ho provato su dei lumia, sia con il suo cavetto che con un cavetto alternativo, risultato sempre lo stesso, appena collegato per un attimo conta in carica, si accendono i led dello xiaomi, due secondi dopo si spengono e il cell non smette di dire in carica. Qualche input da chi ce l'ha? Anche a voi capita che una volta collegato i led dello xiaomi si spengano quasi subito?
Edit: ho provato a ricaricarci anche un lettore mp3 e anche li stessa roba, mi sà che è andato, vediamo se trovo online qualcun'altro che ha lo stesso problema...
secondo me non ti resta che smontarlo e controllare le batterie, dovrebbero essercene 4 da2500 mah e eventualmente testarle una alla volta scollegandone tre e lasciarne una a turno finche trovi quella bacata
-
@plingo prima pagina thred modding oppure sempre nel regresso cerca l'ultima versione.... Devi installare tramite recovery... Lo zip lo scarichi lo sposti sotto la cartella della ejiayu es e lo installi
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Sarumans pare che lo sapevi che stavo smanettando con dubbi e perplessità! Ho fatto così: Ho installato MEGA da come indicato sotto e scaricato il file zip: Poi dalla Apk Jiayu.es >> Strumenti ROM >>> Strumenti dispositivo >> riavvia in recovery >>> install>> ho selezionato il file zip di Mega >>> icona centrale >>> schermo che fa venire il panico>>> tasto power e vol+. E'giusto come procedimento? Come capisco se si è installato? GRAZIE
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
Pacchetto patch camera e file ripristino camera stock (entrambi vanno caricati in modo recovery) di RISS23
ROM 11.04.2015 - patch camera by RISS23
ROM 11.04.2015 - File camera stock by RISS23
-
Quote:
befocus
conta in carica, si accendono i led dello xiaomi, due secondi dopo si spengono e il cell non smette di dire in carica. Qualche input da chi ce l'ha? Anche a voi capita che una volta collegato i led dello xiaomi si spengano quasi subito?
I led continuano a lampeggiare. Tutto il tempo della carica
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Come faccio a sapere se ho installato la Patch e il file camera Riss23 e la app per la camera Lenovo?
Ho fatto così per la Riss e +o- anche per la lenovo: Ho installato MEGA da come indicato sotto e scaricato il file zip: Poi dalla Apk Jiayu.es >> Strumenti ROM >>> Strumenti dispositivo >> riavvia in recovery >>> install>> ho selezionato il file zip di Mega >>> icona centrale >>> schermo che fa venire il panico>>> tasto power e vol+. E'giusto come procedimento? Come capisco se si è installato? GRAZIE
Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015)
Pacchetto patch camera e file ripristino camera stock (entrambi vanno caricati in modo recovery) di RISS23
ROM 11.04.2015 - patch camera by RISS23
ROM 11.04.2015 - File camera stock by RISS23
-
Quote:
plingo
Come faccio a sapere se ho installato la Patch e il file camera Riss23 e la app per la camera Lenovo?
Ho fatto così per la Riss e +o- anche per la lenovo: Ho installato MEGA da come indicato sotto e scaricato il file zip: Poi dalla Apk Jiayu.es >> Strumenti ROM >>> Strumenti dispositivo >> riavvia in recovery >>> install>> ho selezionato il file zip di Mega >>> icona centrale >>> schermo che fa venire il panico>>> tasto power e vol+. E'giusto come procedimento? Come capisco se si è installato? GRAZIE
quale recovery hai? con twrp tutto giusto fino a " install...poi selezioni il file zip e poi col dito devi flashare da sinistra a destra sull'apposito tasto e poi riavvii...