Concordo pienamente... La cover gialla è bellissima :p
Visualizzazione stampabile
Io invece ho agito, sempre con Gravity, per abbassare ulteriormente l'illuminazione minima, che quando leggo a letto, al buio, lo schermo sparava troppo; l'automatica non la uso, perché mi piace abilitare in Gravity lo swipe sulla barra delle notifiche per agire in un istante quando serve (e poi senza l'automatico consuma meno!) :-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Marito mio,
sta cosa della batteria che dura una "Vita" mi sconfinfera parecchio anche a me...
Con la stock di aprile (non ne ho provate altre), credo sia l'ultima, che ho preso via OTA appena l'ho acceso la prima volta, mi dura una giornata soltanto (vabe' dalle 6 alle 2 di notte... giornata lunga) e con acceso tutto (4G, wireless a casa e in ufficio, browser, whatsapp, hangout, mail, schermo che riposa solo nelle 6 ore di ufficio, e solo perche' il PC e' piu' comodo).
Forse e' normale che dovendo fare tutte queste cose e cosi' a lungo duri "solo" una giornata... Ma magari potrei fare di meglio.... E' una mia fissazione quella di migliorare sempre le cose :)
Quindi per favore ti chiedo gentilmente se mi puoi raccontare (con parole che capirebbe anche un bambino piccolo) cosa ci hai messo tu, possibilmente nell'ordine giusto, cosi' appena ho la lista della spesa, mi documento e provo a mettercelo anche io.
come sempre, grazie :*
s.
PS: @Sartana: secondo me anche il pentafoglio ha fatto parecchio gioco!!
Fra l'altro, come immaginavo, il guerrino mi e' caduto di mano giusto mezz'ora dopo averlo tolto dalla scatola... Per fortuna, cioe', grazie al mio immenso posteriore non si e' fatto neanche un graffiolino piccino piccino!
PS2: @zedbest: se tiri su la tendina inferiore c'e' subito la barra per settare l'illuminazione, senza gravity (che non so cosa sia, ma immagino un software di gestione di ogni cosa) :P
PS3: e pure io *adoro* la cover gialla... anche se avrei voluto il telefono bianco... potrei rivenderlo a 290E come @pollo925 e ricomprarlo bianco.... mumble mumble
Tesoro della mia vita, il menu a tendina inferiore il mio Guerrino l'ha avuto solo per 5 minuti della sua vita: il tempo necessario per flasharci una recovery modificata e convertirlo alla sobrietà minimalista dell'interfaccia AOSP, quella che sempre prediligo su qualsiasi telefono Android. Credo che sia dovuto all'installazione di questa rom, comprensiva di un kernel ottimizzato per abbassare i consumi, il merito principale della maggiore autonomia: forse é una soluzione troppo invasiva per te... Altri trucchetti facili facili sono invece la geolocalizzazione spenta, l'illuminazione automatica spenta, il WiFi acceso solo quando serve (io lo tengo sempre acceso) e una bella applicazione di nome Greenify che, specialmente nella versione a pagamento, iberna applicazioni anche di sistema che altrimenti rimarrebbero in memoria, recapitandoti comunque le notifiche di quelle che le prevedono (Facebook, Whatsapp ecc); anche un Launcher più leggero di quello stock (io uso Smart Launcher Pro 2) forse aiuterebbe...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Insomma, che devo fare?
Metto su la cover gialla pure io, dato che andiamo incontro all'estate spensierata e piena di colori, e quella grigio topo/funerale la rimetto in autunno?
Il giallo si porta questa estate?
Illuminatemi![emoji1]
@Pignata#man
metti su quella gialla e facciamo un yellow-Guerrino meeting tutti insieme!
Stamani alla fermata del bus c'era una ragazza con un telefono con la cover gialla... l'ho sbirciata fino a quando non ho capito che era solo un misero Samsung e non un guerrino...
Penso che se per strada trovassi qualcuno con un guerrino con cover gialla non potrebbe essere che "dei nostri" ... lo inseguirei, lo fermerei e glielo chiederei a bomba
nella speranza di non interrompere l'idillio amoroso :D volevo chiedere
a qualcuno questo telefono NON SCALDA????
è possibile che a me arrivi a 45 gradi solo con whatsapp o anche senza far niente?
Si anche a me si scalda un po' nella parte posteriore superiore.
A me non va Waze[emoji14]raticamente non visualizza correttamente le mappe.Leggendo in giro e sul forum di waze ,pare che non sia ben digerito dal processore mt 6752. Qualcuno ha trovato rimedio o bisogna aspettare che waze rilasci un aggiornamento?