Scusa ma come fai a dire che arriva a 45C?
.. Mi sembra pochino... Con cosa lo misuri?
E sai dirmi quanto e' attendibile quel valore?
@Holabazal: e' un problema irrisolvibile al momento di waze. Dobbiamo aspettare aggiornamenti dell'app
Visualizzazione stampabile
Scusa ma come fai a dire che arriva a 45C?
.. Mi sembra pochino... Con cosa lo misuri?
E sai dirmi quanto e' attendibile quel valore?
@Holabazal: e' un problema irrisolvibile al momento di waze. Dobbiamo aspettare aggiornamenti dell'app
@pleppy con cpu-z
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Oggi ho visto la mia nuova stella polare! Xiaomi Mi Note Pro!
Anche il mio scalda parecchio, quando lo tolgo dal forno. Waze però non lo uso.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
chiaccheroni!!!rotfl
siete rientrati nella norma dopo aver smanettato e'!!
il mio non scalda per niente!
battery monitor e vedete il monitoraggio ogni 15 minuti delle temperature e tutti i consumi sia in carica che in scarica.
io i guerrrini nuovi non li ho ancora sballati, perche aspetto vita che mi dica come fare a cambiare il basic e a mandarmi l antenna nfc. @Pignata#man dovresti illuminarti da solo con la doccia nuovarotfl
Certo, Marconet69! Ogni tanto bisogna sparare due cazzate per non snaturare il thread, che altrimenti rimane troppo su questioni tecniche. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
È arrivata proprio oggi! Ovviamente non c'ero, vedo di prenderla domani, poi vi "illumino" [emoji1]
Ah, devo ricordare di cambiare cover con quella gialla, così se ne vedo uno in giro mi approccio e timidamente gli sussurro: "Vita?", se è dei nostri capirà al volo, altrimenti mi toccherà sopprimerlo e nascondere il suo corpo [emoji3]
dobbiamo mantenere vivo il tread della combricola!!
pignata? ma e' a 3 colori o a 7? la mia a 3 va bene, ma con piu colori e' meglio;)
@pleppi! tu sempre tutto bene? non e' che magari qualcuno ha sbagliato numero e ti ha ricaricato pure 50€uri di traffico:-$