Visualizzazione stampabile
-
buongiorno....
aiuto!
c'e' un nuovo aggiornamento OTA!!!
io lo fo eh.... vi faccio da cavia!
Poi vi dico!
s.
EDIT: niente... mi dice che c'e' aggiornamento S3S 20150507-083407, ma quando vado a scaricarlo mi dice che il server non risponde
Quando si ripiglia il server ci riprovero'
EDIT2: per completezza di informazioni l'aggiornamento risulta essere di 16.55Mb dichiarato dal pannello informativo. Ancora non riesco a scaricarlo.
-
tranquillo, anche io ci sto provando da stamattina ma nulla, aspettiamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
tranquillo, anche io ci sto provando da stamattina ma nulla, aspettiamo
"tranquillA"...... È la signora Simona @pleppy in @zedbest!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
nightfly2005
eh... io non volevo dirlo... menomale ci hai pensato te!
EH!
-
Da quando mia moglie ha cambiato sesso? Non me n'ero neanche accorto! :D La cosa bella di aver montato una custom rom di cui si é pienamente soddisfatti é che non ci si deve preoccupare degli aggiornamenti OTA!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Da quando mia moglie ha cambiato sesso? Non me n'ero neanche accorto! :D La cosa bella di aver montato una custom rom di cui si é pienamente soddisfatti é che non ci si deve preoccupare degli aggiornamenti OTA!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
non te ne accorgi perche' stai sempre chiuso nello stanzino col guerrino!!!
:)
-
io volevo provare a installare la color os, vedo se questo we ce la faccio, intanto mi sono procurato tutto il glorioso armamentario nella pennetta per scatenare un guerra col Guerrino.
N:B: ho vestito il guerrino a festa, cover gialla, devo dire che non è male e conferisce giovinezza e una ventata di aria fresca a lui e pure a me :D
-
Qui scatta la gelosia.... @Pignata#man da appendere Android non mi lascia spedirti un pm puoi provare a scrivermi tu che ti rispondo e vedo come mi compari? Grazie
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
fammi sapere come va la colorOS pro/contro
p.s. ricorda di scaricare la 2.0.1 il link lo trovi nella sezione modding
-
a me ha scaricato l'aggiornamento poi ha tentato di installarlo ma mi è uscito il messaggio " il sistema è danneggiato aggioranemtno wireless disabilitato" e da quel momento mi esce sempre questo messaggio...aiuto..
edit risolto cancellando i dati da impostazioni, app aggiornamento firmware...ho disabilitato il root
edit 2...niente...cosi facendo riscarica l'aggiornamento ma continua a dirm iil sistema è danneggiato aggioranemtno wireless disabilitato