Scusate zedbest + kissandpink voi a che prezzo acquistereste l'advanced oggi ?
Visualizzazione stampabile
Scusate zedbest + kissandpink voi a che prezzo acquistereste l'advanced oggi ?
Io anche a 90 euro però non è quello il prezzo di mercato rotfl
scusa, mi è scappata e se mi vuoi dire che dovrei farmi gli affari miei me lo dico da solo, ma concedimi che - decontestualizzata - la domanda suona strana :)
C'è da dire che delle volte è anche una questione soggettiva. Io l'avrei comprato anche a 230 tutto compreso (sped. dogana ecc.) e con accessori a parte, l'ho trovato a 224 - con tanta fatica - con gli accessori e tutto il resto, perciò sono contentissimo.
Basta vedere poi il prezzo di mercato di terminali equivalenti, più o meno si aggira su queste cifre, meizu qualcosina in più elephone qualcosina in meno ... forse ... ecoo iocean ecc. ecc.
Se uno vuole spendere meno deve rinunciare a qualcosa da qualche parte.
@ed2: entrambi sotto i 200 euro, come qualsiasi altra cosa che provenga dalla Cina; ripeto: a 229 mi comprerei sicuramente l'LG G3 in promo sulla baia, ma conto di trovare il telefono che mi soddisfi, con analoghe caratteristiche, rimanendo abbondantemente sotto la soglia dei 200.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Metrino, hai ragione ad essere contentissimo !
anch'io però la penso un po' come zed. Se è cinese che venga dalla Cina e costi ...
Se però è più allettante, per un maggior numero di persone, la spedizione dall'Italia allora proviamo a vedere per questa via, in gruppo fino a che prezzo si arriva ...
l'intento è di individuare, se esiste, un gruppo di potenziali interessati con esigenze omogenee ... (anche a me piace lo z1 soprattutto per i 171)
allora partiamo dal prezzo: più basso possibile ... ok
"chiacchierando con uno store cinese" di queste cose mi viene chiesto il numero di partecipanti e poi una proposta (di prezzo ) ... che gli dico ?
dei paletti minimi sono necessari ... sennò ci si deve affidare ad un venditore di fiducia e poi essere contentissimi :p
Io Ho sempre detto che oltre i 200 euro non voglio spendere, guardando il prezzo del kingzone z1 che propone comebuy spedizione cina siamo a 184 euro, in genere con spedizione europa mettono i 20 euro in +, arriverebbe (se poi non alzano il prezzo) quando disponibile da europa al prezzo di 204 circa, in questo caso potrebbe anche interessarmi perchè avrei la matematica certezza che non ho il costo dogana che su 180 euro potrebbe arrivare anche a 30-35 euro.
Comunque io ritengo che al momento sia prematuro fare acquisti visto l'enorme offerta che si succederà.
Anche secondo me conviene, potendo, aspettare un pochino. Un paio di settimane o al massimo un mese basteranno per avere un quadro più chiaro, quando tutti i "contendenti" cazzuti a 64 bit saranno realmente in stock un po' dappertutto e l'offerta sarà più favorevole, anche sull'S3. @ed2: per essere più specifico sulle mie soglie di spesa per l'S3, spenderei max 180 per l'Advance e max 150 per il basic (già comprensivi di spese di spedizione e dogana): ora non é possibile, ma la pazienza é la virtù dei forti e, se davvero con lo Z1 mi salterà fuori una cifra attorno ai 170 euro, non ci penserò due volte.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
ciao,
Mi accodo a zedbest: 180 dogana (calcolata in circa 35 euro) + spedizione comprese (fra l'altro a me ne servono due per forza)
Per ora mi sono ossessionatamente fissata sull's3 solo per due motivi:
1- il bottone per diventare root
2- il supporto della casa madre in relazione agli aggiornamenti (piu' che altro su un processore a 64bit e' obbligatorio la lollipop, ma fatta bene non abbarrocciata li', in questo jiayu mi da' fiducia)
Altri motivi: gorillaGlass3, nfc, OTG, GPS GLONASS (che Z1 non ha)
Devo dire che sono parecchio ossessionata dallo jiayu, per questo credo sia un bene (anche psicologico) dover aspettare un po'
Lo Z1 a parte il GLONASS e il bottone del root dovrebbe avere tutto il resto (anche GorillaGlass3 mi risulta), pero' per essere uno Z1 (cioe' sconosciuto e con scarso supporto software della casa madre) per esser comprato da me dovra' costare molto molto meno... direi 160 spedizione + dogana comprese
Lo Z1 mi sconfinfera anche per la scocca in metallo e per la batteria piu' capiente... ma quel bottone di root mi perseguita!!!
Simona
Lo Z1 non è FullHd ... in questo momento è l'aspetto che mi fa propendere per l's3 (non so esattamente perchè ...rotfl) ...
Cmq ... aspettiamo ...
OT: la parità $/€ viene prospettata per 3°/4° quadrimestre 2015 ... (speriamo lentamente e progressivamente)
Vero verissimo ... il mio v3 è straperfettissimo... ma questo è 5,5" e ... non so, mi sembra giusto progredire in proporzione ... batteria e prestazioni ne godranno sicuramente ... però .... eeeehhh