Che cosa hai la color o AOSP?
Visualizzazione stampabile
AOSP: mi piace la pulizia e la sobrietà. La Color l'ho provata ma l'ho rimossa dopo 10 minuti perché é piena di crapware e rimane solo parzialmente tradotta anche usando apps come Morelocale. Poi é questione di gusti, naturalmente...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@zedbest grazie, anche io ho la AOSP.
Salve gente: torno sul forum dopo settimane di assenza.... e ore passate a leggere tutti gli sviluppi!!
Mi dispiace moltissimo per coloro che si sono ritrovati col basic: davvero una brutta sorpresa dopo tanta attesa :(
Il mio, per fortuna, è un advanced ma sino ad ora ne ho fatto un uso molto limitato visto che non riesco ad accedere al playstore (mi dice che "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo") e non sono riuscita neppure a scaricare whatsapp ...
Abbastanza spesso mi segnala dei bug e fino a ieri avevo qualche problema con le telefonate (mi dicevano di sentire la linea estremante disturbata e la mia voce molto lontana): non so cosa sia successo ma oggi sembra tutto risolto. Mi trovo bene per la navigazione internet, invece (almeno quello :)): ho wind e in 4g va davvero spedito.
Ho fatto l'aggiornamento OTA dell'11 aprile e a tutt'ora non mi è arrivato nessun'altro aggiornamento.
Da quanto mi è sembrato di capire, per migliorare la funzionalità dovrò eseguire la serie di passaggi che qualcuno di voi ha già elencato (jiayu.es apk, TWRP o AOSP, ecc.), il che mi preoccupa non poco: per me è praticamente arabo o_O!
Ho iniziato a dare uno sguardo anche sul thread ufficiale e quando avrò un pò di tempo mi ci dedicherò, sperando di non fare danni....
Nelle peggiori delle ipotesi mi auguro di poter fare ancora affidamento su di voi, e comunque qualsiasi consiglio e/o suggerimento è ben accetto :D
Anche io cover gialla!
intanto che risolvo la vicenda con vita, ho appena preso un guerrino albino s3 3gb con dhl a 174,00€ speriamo che questo arriva giusto:D
Azz, ma ha qualche malattia ereditaria? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Finalmente ho fatto la doccia sotto la luce sensuale del led.... goduria!!!
Questi cinesi conquisteranno il mondo a suon di guerrini, miscelatori led e racchette elettriche!!
...o forse è già successo? [emoji3]
io ancora non ce l ho un guerrino 3gb. e' anche facile che li rimando indietro quei due guerrini sderenati che mi hanno mandato;):'(
poi a quel prezzo non ho saputo resistere