Visualizzazione stampabile
-
nel thread modding non riesco ad avere udienza completa...spero che qui mi possiate aiutare... avendo il basic con twrp recovery, la riis v2 patch ieri anche con root disattivato non mi fa aggiornare l'ultimo ota pur scarcandolo regolamente...come devo fare?Il mio guerrino funziona regolarmente ma vorrei imparare anche per usi futuri
un utente mi ha consigliato di scaricare l'update.zip da needrom, metterlo nella memoria del telefono e fare aggiornamenti locali da aggiornamento firmware ma cio dopo aver messo una twrp con supporto ota..(cioè?)
un altro mi ha detto che devo per forza toglliere la twrp e mettere la recovery official (domanda: da jiayu.es?)
altrimenti?
-
la twrp moddata per ota, e'stata modificata da freedgt e' la 2.8.4 sembra che non interferisca con le modifiche ma non ho provato. per la recovery stock, si la trovi su jiayu.es e' quella con il disegno kit kat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marconet69
la twrp moddata per ota, e'stata modificata da freedgt e' la 2.8.4 sembra che non interferisca con le modifiche ma non ho provato. per la recovery stock, si la trovi su jiayu.es e' quella con il disegno kit kat
e quale dei due metodi dovrebbe funzionare o consigli? scusa ma la 2.8.4 non è quella che gia si trova su jiayu.es e che avevo gia installato?
-
Quote:
williest77
e quale dei due metodi dovrebbe funzionare o consigli? scusa ma la 2.8.4 non è quella che gia si trova su jiayu.es e che avevo gia installato?
e' stata modificata per non interferire con gli ota credo, fossi in te proverei con la twrp di freedgt, cosi se funziona, poi sei a posto;)
-
fatto tutto , messa la fredgt, riavviato, tolto root , cancellato dati dell'aggiornamento, riscaricato aggiornamento ma niente. continua a dirmi il sistema è danneggiato aggiornamento wireless disabilitato.
ho provato a ripristinare da jiayu.es la recovery stock ma se riavvio in recovery mi esce ora un robottino con il punto esclamativo (normale) ma la situazione non cambia
edit. l'unico modo con cui ci sono riuscito è stato rimettere la recovery official, scaricare da needrom l'intero file rom con l'ota di 500 mb e installarlo manualmente da aggiornamenti locali. ora però non funziona piu il playstore che avevo installato da twrp recovery con il pacchetto minimal...dite che devo rimetterlo nello stesso modo?
-
niente a furia si manettamenti il telefono è andato in crash continuo. ho dovuto ripristinare il restore fatto inizialemte...
vi faccio una domanda apparentemente banale...come faccio a riportare il telefono allo stato iniziale cosi come mi arrivò da Vita in modo da fare gli ota normalmente? basta farlo da impostazioni? o hard factory reset da recovery original
-
Quote:
williest77
niente a furia si manettamenti il telefono è andato in crash continuo. ho dovuto ripristinare il restore fatto inizialemte...
vi faccio una domanda apparentemente banale...come faccio a riportare il telefono allo stato iniziale cosi come mi arrivò da Vita in modo da fare gli ota normalmente? basta farlo da impostazioni? o hard factory reset da recovery original
O da hard factory reset o da impostazioni tel backup e ripristino e lo rimetti a ripristino dati di fabbrica
-
ma voi riuscite a scaricare l'ultimo ota? a me da errore di rete da ieri......
-
-
Quote:
williest77
Io si ma non lo installa
quindi hai lo .zip ? lo puoi passare o mettere da qualche parte e renderlo disponibile?
che errore ti da?