ahahahahhahahaha!!
grande uomo!
La prossima volta che ci vado chiedo :)
Visualizzazione stampabile
ahahahahhahahaha!!
grande uomo!
La prossima volta che ci vado chiedo :)
Le Gapps hanno origini antiche. Sono state portate in dono da uno dei Re Magi: Melchiorre... o forse Baldass... no, ora ricordo: era Gappsare!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Si...
poi si ritrovano nella resistenza al fascismo in formazione di squadre di GAPPisti!
Riguardo la qualità delle foto devo confermare quello già ripetuto più volte sui diversi forum: l'hardware è ottimo ;) ... quello che fa schifo sono gli algoritmi di compressione (suppongo dovuto ai driver Mediateck) che,soprattutto su superfici omogenee, tendono a quadrettare in pixel enormi come, per lo stesso motivo, la gestione dei colori.Quote:
Si sarumans, scendendo nei particolari: devo dire che forse riguardo foto fatte persone abbia qualcosa in meno rispetto a S4.. sulle macro, invece, straccia S4! le mie prove ovviamente sono ancora pochissime, solo ieri l'ho iniziato ad usare js3(ho il modello advanced), non so cosa sia la ROM sorry :-p
Questo l'ho verificato sia sulla Stock che la AOSP, Ocean e Volcano ... purtoppo non dipende dalla ROM :'(
ahahah queste GAPPS!!!
e non scordiamoci che, finita la seconda guerra mondiale, c'erano ancora dei GAPPonesi su alcune isole del pacifico che continuavano a combattere a oltranza!
rotfl
si... anche io ho pensato la stessa cosa appena ho visto la mail di Vita...
"per fortuna non l'hanno licenziata"
Mettiamola cosi'.... finche' ci spamma sapremo che sta bene!
[quote name="zedbest" post=6839756]Ma i ristoranti cinesi hanno le Gapps?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono caduto dal divano... Grazie almeno ridiamo ogni tanto
Comunque le trovi dopo gli involtini primavera.... Sotto la voce settings -->gappesante
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Ciao a tutti. Dopo aver installato la Riss23 le foto sono ottime/eccezionali. Non sgranano neanche al massimo delo zoom. Macro super.