Visualizzazione stampabile
-
Dai... torniamo seri, per favore: vorrei comunicare a tutti coloro che hanno problemi d'installazione con le Gapps, che possono recarsi in qualunque GAP Store della propria città per l'installazione gratuita a patto che compriate 5 paia di mutande.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
plingo
Ciao a tutti. Dopo aver installato la Riss23 le foto sono ottime/eccezionali. Non sgranano neanche al massimo delo zoom. Macro super.
confermo...l'avevo installata poi ho dovuto fare un restore solo che non ricordo se il bakup lo avevo fatto prima o dopo aver installato la riss. Come faccio a verificare quale versione della fotocamera ho??
-
L'icona é identica... secondo me fai prima a riflasharla di nuovo, anche se é già installata.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 143129 speedtest guerrino s3b h3g
;)
-
Complimenti a 3.
Io con Wind non vado molto lontano dai 20M
-
probabilmente hanno potenziato in zona perche siamo vicini a expo e hanno fatto le sim per residenti all estero in promozione appunto per expo. e noi ne approfittiamo
-
Ciao a tutti,
da felice possessore del guerrino avanzato vita edition, vi scrivo per chiedervi se è normale che la connessione internet è instabile.
Ho tim e spesso mi ritrovo con la connessione lenta su valori molto basi se non addrittura inchiodati a 0. Se spengo e riaccendo la connessione dati per un po' va bene e poi torna a fare fatica a caricare. In più non riesco a capire come mai non va in 4g tanto da pensare che probabilmente non è attivato sulla mia scheda.
Se faccio una scansione delle reti mi trova tim 4g ma poi non si aggancia.
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma ormai il materiale è talmente tante che per un niubbo come me non è facile districarsi.
-
Purtroppo il mio nuovo Jiayu s3 ha presentato da subito problemi alla fotocamera, in pratica attivando alcune impostazioni come il ''cheese e capture vocali" e l'impostazione "autoscatto" succede che dopo la prima foto mi scatta altre foto senza che io lo voglia, si attiva nonche' parte da solo il comando vocale e l'autoscatto, senza il mio volere.
A volte sembra impazzita la fotocamera, scattando foto a raffica; inutili i vari tentativi di reset di fabbrica, intanto devo mandarlo già in assistenza, con l'ausilio del venditore, fortunatamente pero' in Italia.
Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema mio? Che sfiga che ho..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
cioe', in un punto mi sono spiegato un po' male, tenendo attivi ''autoscatto'' e ''comando vocale'' dopo la prima foto fatta ne partono altre e cosi via, a volte il cell. è in pausa 30-40 e mi parte da sola un altra foto, o 2 3 pure 10 senza che io comandi nulla!
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ma questo é un problema software, non hardware: ti vorresti privare di Guerrino mandandolo in assistenza per chissà quanti giorni, quando quasi sicuramente basterebbe un cambio/aggiornamento della rom che puoi fare tranquillamente da solo?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App