Grazie per la risposta zedbest, il problema è che io non so cambiare una rom...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta zedbest, il problema è che io non so cambiare una rom...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ma hai mai visitato il thread ufficiale? È costantemente farcito di spiegazioni e in prima pagina trovi già tutto l'occorrente per agire autonomamente...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ma vieeeeeniii (da leggersi alla AldoGiovanniGiacomo) [emoji1]
Allegato 143238
beh dai @zedbest non è cosi semplice cambaire rom per chi non lo ha mai fatto...nemmeno io l'ho mai fatto e sto pensando d passare ad aosp giusto per provare (a proposito ti chiedo se tu hai riscontrato qualche bug perche dall'altra parte leggevo che ce l'ha).
Però per capire come fare (sempre se ho capito bene) c ho messo 3 settimane
beh dai @zedbest non è cosi semplice cambaire rom per chi non lo ha mai fatto...nemmeno io l'ho mai fatto e sto pensando d passare ad aosp giusto per provare (a proposito ti chiedo se tu hai riscontrato qualche bug perche dall'altra parte leggevo che ce l'ha).
Però per capire come fare (sempre se ho capito bene) c ho messo 3 settimane[/QUOTE]
Si infatti, ho chiesto a un mio amico esperto, che lavora in una megastore, e mi diceva che un conto è cambiare rom per un Samsung un altro è per un terminale cinese.
Bisogna avere la giusta conoscenza, dettata da passione come utenti bravi che ci sono qui che lo sanno fare.
No bug per il resto.. mi sembra niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Però per capire come fare (sempre se ho capito bene) c ho messo 3 settimane[/QUOTE]
Scusa, stavo i macchina..
Comunque lo dovrò mandare in assist giusto per questk problemino software, non vedo l'ora che mo rarrivi!
Luminosità superiore, sotto al sole, del mio s4 e bug.. ripeto non mi sembra di rilevarli.. l'ho utilizzato per 3 giorni intensi di fila, bellissime le foto non c'è che dire ed altro ancora non sto qui a ripetermi ovviamente.
Io lo consiglio, nonostante abbia avuyo questo problema, ma c'è da dire che problemo immediati, comprando uno smartphone nuovo, già mi è capitato con un LG ed il mio s4 (due volte mandato in assistenza), quindi qui non è questione di cinese o non cinese ma di sfiga mia! :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aaaaaaassshhhhhh
La stock ROM
..... LOLLIPOPPPPPPPPPPP!!!!!!!
http://bbs.ejiayu.com/thread-1262811-1-1.html
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6849170
Aaaaaaaaaaaaa!!!!!
m.... Per l'emozione ho fatto un doppione!
non è proprio lollipop ,è ancora 4.4.4 ma è bella bella;)
Allegato 143280