Visualizzazione stampabile
-
non lo so!!! io l ho flashata con flashtool perche' l ho installata sul basic, ma e' per advanced, il mio bianco, arriva martedi'. controlla se hai l ota disponibile
edit. c'e' molto di cinese dentro li,anche sui contatti vengono fuori scritte cinesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marconet69
non lo so!!! io l ho flashata con flashtool perche' l ho installata sul basic, ma e' per advanced, il mio bianco, arriva martedi'. controlla se hai l ota disponibile
edit. c'e' molto di cinese dentro li,anche sui contatti vengono fuori scritte cinesi
Ancora niente OTA... Io aspetto quello... Poi mi spavento con tutte le robe cinesi... E mi viene nostalgia della Cina!!!
-
Dai ragazzi, quello che non é spiegato in prima pagina nel thread ufficiale é spiegato per filo e per segno nelle tante pagine successive; apprendere da esse dev'essere un piacere, non uno sbattimento. Se poi si preferisce mandare in assistenza Guerrino per questione di pigrizia, vabbé. @williest77: uso felicemente la AOSP dal giorno stesso che mi hanno consegnato Guerrino e mi pare priva di qualsiasi bug.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Il "problema" della fotocamera è che il comando vocale non risponde solo a cheese me pure a uno "starnuto", difatti l'avevo disattivato, ma è un problema software, quanto ad amici esperti che fanno differenza fra usare odin per i samsung o flashtool per MediaTek, diffido della loro vera esperienza e penso più a disinformazione, io dopo 2 samsung e odin, appena arrivato il Guerrino l'ho castigato con FT senza alcun problema, basta leggere pochi minuti, anzi mi sono sorpreso della rapidità del flash [emoji6]
-
Quote:
zedbest
Dai ragazzi, quello che non é spiegato in prima pagina nel thread ufficiale é spiegato per filo e per segno nelle tante pagine successive; apprendere da esse dev'essere un piacere, non uno sbattimento. Se poi si preferisce mandare in assistenza Guerrino per questione di pigrizia, vabbé. @
williest77: uso felicemente la AOSP dal giorno stesso che mi hanno consegnato Guerrino e mi pare priva di qualsiasi bug.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Se ti riferisci a me guarda che non è pigrizia la mia, ma è solo buonsenso, io lo ammetto tranquillamente che le mani sul software di un telefono non ce le so mettere non ho problemi, ognuno può essere portato su una cosa, zedbest su questo per fare un esempio, magari io su altro ma non sto qui a dilungarmi.
Mi avrebbero assicurato dei tempi molto brevi per la ''riparazione'' , sinceramente ho ben altri problemi e cose a cui pensare e a fare, invece di mettermi a correre il rischio di brikkare uno smartphone nuovo, ho anche meno tempo rispetto ad altri, se ci fai caso, a partecipare ai topic figurati
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Sí specialbags, era riferito a te. Solo perché il thread ufficiale pullula di utenti che, pur non avendo mai messo le mani su un cellulare Android, hanno risolto piccole anomalie autonomamente senza mandare nulla in assistenza. In fondo basta una recovery modificata per scongiurare qualsiasi brick... ma se non riesci a ritagliarti 5 minutini 5 di tempo da dedicare quotidianamente alla lettura del thread ufficiale, magari prima di prendere sonno, mandalo pure in assistenza, per carità! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
ho acquistato il mio nuovo Jiayu S3 Advanced, rom ufficiale cinese s3s 20150411-154516. Ho installato un pò di appliccazioni e pure la recovery twrp 2.8.4.0 in prima pagina del thread ufficiale, ora volendo fare l'aggiornamento alla rom del 7/05 via ota dalle impostazioni-info telefono-aggiornamento firmware sono tornato alla recovery in cinese e tolto twrp, disattivato i permessi del superuser ma niente mi da 'il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato'.
grazie a chiunque mi dia una mano a risolvere.
-
Quote:
kratos91
Ciao ragazzi,
ho acquistato il mio nuovo Jiayu S3 Advanced, rom ufficiale cinese s3s 20150411-154516. Ho installato un pò di appliccazioni e pure la recovery twrp 2.8.4.0 in prima pagina del thread ufficiale, ora volendo fare l'aggiornamento alla rom del 7/05 via ota dalle impostazioni-info telefono-aggiornamento firmware sono tornato alla recovery in cinese e tolto twrp, disattivato i permessi del superuser ma niente mi da 'il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato'.
fai reset di fabbrica, recovery stock e riprova.
p.s. fai un backup e alle.app e poi le rimetti. i se non hai problemi di traffico, reinstallale dal play storie le app che avevi
ri p. s. puoi provare a scaricare l update e da twrp l installi
-
Quote:
kratos91
Ciao ragazzi,
hai lo stesso problema mio...ho provato a fare come dice marconet ma non ho risolto. ho provato a fare come mi ha detto un altro cioè installare direttamente la rom con gli ota inclusi con flashfy e cosi ci sono riuscito ma non c'era verso di far andare il playstore e comunque sarebbe da fare ogni volta che esce un'ota. ergo sto pensando di mettere l'aosp: @zedbest mi confermi che devo fare in sequenza: entrare in twrp, fare i wipe, flashare prima la full e poi l'update e rimettere le mie apps backuppate con titanium??
-
Quote:
zedbest
Sí specialbags, era riferito a te. Solo perché il thread ufficiale pullula di utenti che, pur non avendo mai messo le mani su un cellulare Android, hanno risolto piccole anomalie autonomamente senza mandare nulla in assistenza. In fondo basta una recovery modificata per scongiurare qualsiasi brick... ma se non riesci a ritagliarti 5 minutini 5 di tempo da dedicare quotidianamente alla lettura del thread ufficiale, magari prima di prendere sonno, mandalo pure in assistenza, per carità! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Che ti posso dire, beato te che hai tanti 5 nel corso della giornata da spendere qui su androidiani :-)
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App