Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Anche io me lo ero chiesto, forse c'è la password in qualche script..
Per Art, non è stato implementato, ma anche grossi nomi non lo hanno fatto su KitKat
Uno script esterno al .zip?
Quindi per adesso niente ART su nessuna ROM.
-
hai ragione, i file dello zip sono tutti criptati, a questo punto credo che intervenga nella recovery modificata direttamente lo spirito santo! :D
-
Quote:
zedbest
Naturalmente parlo di smanettamenti software, specialbags. La garanzia cinese credo che valga un anno e, a meno che tu non apra fisicamente il telefono (se ne accorgerebbero perché ci sono delle viti sigillate), non può non essere valida per problematiche software presenti oltretutto sul firmware originale come nel tuo caso. Rimane tuttavia lo sbattimento di doverlo rimandare in Cina (e dio sa quanti giorni passeranno prima di riaverlo), con le spese di spedizione non so a carico di chi, anche se sarebbe doveroso che fossero a carico del venditore.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Oggi arriva alla ejiayu Italia il terminale, il venditore mi ha detto che se il problema dovesse essere solo software(come si presume probabilmente) lo staff italiano correggono, altrimenti il device va in Cina, ma intanto il venditore mi rispedisce uno smartphone nuovo in quest'ultimo caso, quindi fino adesso si sta dimostrando molto corretto
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ho dovuto solo sostenere le spese di andata, euro 7,09 con BRT e se tutto va bene mi rispediranno il terminale a casa senza sostenere ulteriore spese
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
@specialbugs non so se lo avevi già detto, ma chi è il venditore?
-
Ah beh... se ti sistemano tutto qui in Italia allora é un altro paio di maniche! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
williest77
hai lo stesso problema mio...ho provato a fare come dice marconet ma non ho risolto. ho provato a fare come mi ha detto un altro cioè installare direttamente la rom con gli ota inclusi con flashfy e cosi ci sono riuscito ma non c'era verso di far andare il playstore e comunque sarebbe da fare ogni volta che esce un'ota. ergo sto pensando di mettere l'aosp: @
zedbest mi confermi che devo fare in sequenza: entrare in twrp, fare i wipe, flashare prima la full e poi l'update e rimettere le mie apps backuppate con titanium??
Grazie della risposta Marconet69 e williest77, un'altra domanda ma l'aosp si comporta meglio della ROM ufficiale?
-
Quote:
kratos91
Grazie della risposta Marconet69 e williest77, un'altra domanda ma l'aosp si comporta meglio della ROM ufficiale?
ah penso che su questo ognuno abbia la sua opinione...
-
@kratos91
Prova la Volcano Full di Xancin... io non riesco più a staccarmene :o ... o a provare altro! E' semplicemente perfetta :)
In pratica è una AOSP un pò più "ricca" ;)
-
Quote:
Bertus
@
kratos91
Prova la Volcano Full di Xancin... io non riesco più a staccarmene :o ... o a provare altro! E' semplicemente perfetta :)
In pratica è una AOSP un pò più "ricca" ;)
ricca di che? cosa ha in piu?