Visualizzazione stampabile
-
su un negozio su dhgate l's3 advanced e' a 228$, 219.9$ se se ne comprano da due in su, free shipping con singapore post
mentre un altro fa 239$ o 230$ (da due in su) spedizione DHL compresa (manca la dogana che con DHL c'e' sempre)
Solo che dicono: Estimated delivery between Mon Mar 30 and Wed Apr 29
tutte queste aspettative un mese prima dell'effettivo arrivo del telefono... se penso che e' da gennaio che gli fo la posta :)
@metrino a voi quando arriva il telefono?
s.
-
Scusate, il kingzone è un 5,5" (credevo fosse un 5") quindi lascio stare il mio discorso di prima: il fullhd un pochino si vede.
@pleppy: oggi stesso è arrivato al ns fornitore, può darsi che anche gli altri lo stiano ricevendo in questo periodo, dipende dal lotto. Questo lotto in particolare è in versione international, con google apps già installate dalla jiayu ;) Magari le versioni "cinesi" hanno altre date di rilascio ...cmq non dovrebbe essere tra molto, alla fine la Jiayu stessa sta vendendo i terminali ai fortunati utenti cinesi in questi giorni.
-
"Dear friend,
This is Susan
for your requirements. we think about the discount.
if you order 5pc phones. we can give you 5$discount. actually if you order the more. we will think more discount, because we can discuss with our manager, so friend, would you mind tell me your offer? and specific quantity about the phone, we look forward to hearing you soon. Thank you. "
questo mi diceva la "Susan".
Adesso lo jiayu s3 adv sta a 211€ -5$ ... free shipping (15-60gg) e dogana si vede (non fanno più l'assicurazione).
206 € forse meno ...se interessa ... ma siamo lontani dai 180 € e la dogana è un'incognita ...
Scusate per onore del vero, la mia cara amica Susan mi da sul prezzo anche un original screen protector e una silicon case ...
-
Ragazzi. Oggi come oggi non troverete l'Advanced a 180 euro tutto compreso!
Non è e non può essere quello il prezzo di mercato!
Ci sono almeno 10 terminali con la stessa CPU, i produttori già si sono esposti il più possibile per abbassare i prezzi vista l'offerta.
Per abbassare i prezzi bisogna cedere
- lo compri tra due mesi con spedizione normale
- ne compri uno con un display e caratteristiche peggiori
- ne compri uno da una casa produttrice semi-sconosciuta, la garanzia è come non averla
ecc. ecc.
Alla fine, lasciatemelo dire, il prezzo del gruppo d'acquisto non è "alto" e non è nemmeno in linea coi prezzi di mercato attuali.
-
@ed ti ha chiesto espressamente di farle un offerta te.... fagliela BASSA :)
Con i cinesi bisogna contrattare fino allo sfinimento!
E quando hai contrattato fino all'osso gli chiedi un regalo!
Quanti pezzi gli avevi detto? per diciamo 10 pezzi puo' scendere del 25% rispetto al prezzo unitario (su aliexpress e dhgate fanno cosi' vai pure a controllare, EDIT: e senza doversi sfinire nel contrattamento!)
Quindi 211 -25% = 158
Puoi tranqullamente offrire 140
Pero' poi bisogna trovare 10 acquirenti! (io due!)
s.
EDIT: ovviamente quando dico di offrire 140 e' per chiudere a 160 al limite massimo 165, non per chiudere a 140!
-
Sul fatto che il Jiayu non sia venduto a prezzo esagerato, io ho sempre in mente un 175 euro tutto compreso spuntato in un altro gruppo d'acquisto, l'unico veramente bilanciato per questo prodotto, a dimostrazione che qualsiasi altro prezzo é esageratamente superiore al reale valore e frutto di una speculazione a cui molti, giustamente, non vogliono sottostare. Basta solo attendere un po' di tempo, oppure affidarsi ad altri marchi che, seppur non blasonati come Jiayu, hanno dimostrato comunque affidabilità e bontà dei prodotti.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Il kingzone Z1 lo si può acquistare a 163.20 con spedizione normale, con DHL aggiungere 15 € circa a questo prezzo.
Io ho appena fatto il pagamento per un S3B...ma questo prezzo era veramente interessante.
Mi sembrano tale e quali a livello tecnico:
Comparison between: KingZone Z1, JiaYu S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
@ed ti ha chiesto espressamente di farle un offerta te.... fagliela BASSA :)
Con i cinesi bisogna contrattare fino allo sfinimento!
E quando hai contrattato fino all'osso gli chiedi un regalo!
Quanti pezzi gli avevi detto? per diciamo 10 pezzi puo' scendere del 25% rispetto al prezzo unitario (su aliexpress e dhgate fanno cosi' vai pure a controllare, EDIT: e senza doversi sfinire nel contrattamento!)
Quindi 211 -25% = 158
Puoi tranqullamente offrire 140
Pero' poi bisogna trovare 10 acquirenti! (io due!)
s.
EDIT: ovviamente quando dico di offrire 140 e' per chiudere a 160 al limite massimo 165, non per chiudere a 140!
Ecco che arriviamo al punto, supponiamo che mi dica ok 20 pezzi a 170 €/cad ... vorrei avere una base minima di acquirenti potenziali, non mi va di far discorsi di pura fantasia o di acquistare n° 18 s3 adv ...
Se qualcuno è interessato si fa vivo e proviamo a fare un "metrinata", proviamo però ... perchè di metrino(mitico) ce n'è uno ! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Ragazzi. Oggi come oggi non troverete l'Advanced a 180 euro tutto compreso!
Non è e non può essere quello il prezzo di mercato!
Ci sono almeno 10 terminali con la stessa CPU, i produttori già si sono esposti il più possibile per abbassare i prezzi vista l'offerta.
Per abbassare i prezzi bisogna cedere
- lo compri tra due mesi con spedizione normale
- ne compri uno con un display e caratteristiche peggiori
- ne compri uno da una casa produttrice semi-sconosciuta, la garanzia è come non averla
ecc. ecc.
Alla fine, lasciatemelo dire, il prezzo del gruppo d'acquisto non è "alto" e non è nemmeno in linea coi prezzi di mercato attuali.
Mannaggia ... se ce lo portava con spedizione normale a 190€ io ci stavo (ne volevo spendere al massimomassimo 180 piccolo sforzo) ... forse anche a 200 € avrei potuto fare un ulteriore piccolo sforzo ... ma a 224€ ... per me personalmente era troppo. Nel senso sforzo che ti risforzo ... oppo ... arriva un find 7 (scusate il trash, mi è proprio scappato)
-
Salve ragazzi,
io al gruppo di acquisto famoso avevo partecipato con 4 S3A (1 per me e 3 per i miei colleghi di lavoro),
se si riuscisse a spuntare un prezzo come quello ipotizzato sopra io ci sono ancora con i miei 4.
PS: cosa ne pensate del TCL M2U? Può essere un alternativa?