Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
ricca di che? cosa ha in piu?
Notoriamente AOSP č una ROM ridotta all'osso di "fronzoli" ed "estetica" :o ... che poi puoi arricchire a piacere :)
Volcano Full ha la stessa funzionalitą/efficenza ma con dei "fronzoli" gią implementati ;)
In ogni caso puoi provare entrambe: mi sono trovato bene con tutte č due... ma sono rimasto con Volcano :p
-
finalmente sono anche io possessore di un Guerrino da 3gb e con NFC! con l antenna addirittura!
č anche tutto bello candido come la neve e andrą anche lui con la ROM s3sn mezza cinese ma molto bellina
-
Se metti la versione russa non ha nulla di cinese, complimenti per il Guerrino Albino [emoji1]
-
Quote:
Pignata#man
Se metti la versione russa non ha nulla di cinese, complimenti per il Guerrino Albino [emoji1]
*envy*
fagli una foto e faccelo vedere albino....
Sono invidiosissima....
EDIT: ho anche sbagliato dalla gelosia.... Volevo rispondere a @Marconet69
-
Bianca dalla rabbia, invidiosa? [emoji3]
-
Quote:
Pignata#man
Bianca dalla rabbia, invidiosa? [emoji3]
Bianca si..... E GIALLA!!!
-
2 allegato(i)
mi sa che devo ridurle le foto! perche anche se non vengono bellissime, ne hanno di carne attaccata! @Pignata#man ma la ROM che dico io č quella pubblicata da wade ,l hanno messa anche su xda tradotta tutta?
Allegato 143482
Allegato 143483 @pleppy !!!!
-
Quote:
Marconet69
mi sa che devo ridurle le foto! perche anche se non vengono bellissime, ne hanno di carne attaccata! @
Pignata#man ma la ROM che dico io č quella pubblicata da wade ,l hanno messa anche su xda tradotta tutta?
@
pleppy !!!!
BASTARDO!!!!
Facciamo a cambio!!!
-
Quote:
pleppy
BASTARDO!!!!
Facciamo a cambio!!!
rotfl bello č!!!
-