Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate l'off topic ma devo troppo sputtanare mixeshop. non usatelo mai! danno l's3 disponibile in versione 2GB e dopo l'ordine ti dicono che hanno solo il 3GB e ti chiedono 15 dollari di differenza. non hanno rimosso la prima versione dal sito, non comunicano l'out of stock apposta. 2 settimane solo per spedirlo, avevo chiesto spedizione ups (vivo negli stati uniti) che è la più costosa, e hanno usato dhl per farsi quei 3 dollari di differenza...la mia ragazza un paio di anni fa comprò un thl w100 che arrivò con una sola batteria e non con due come promettevano. mai più mixeshop, sono dei miserabili che fanno di tutto per spillare quei pochi spiccioli in più su ognuno contando sul grande numero di ordini. poi uno dice perché la gente storce il naso con gli store cinesi....
-
@Marconet69, la ROM l'ho scaricata dai russi, è tutta in Italian, penso sia la stessa di needrom, S3Sn-20150514-223607_LiteMod_Aeronliru.zip, ha levato le cineserie varie, rimane il problema delle mancate icone di notifica (wa,gmail) nella status bar
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
@
Marconet69, la ROM l'ho scaricata dai russi, è tutta in Italian, penso sia la stessa di needrom, S3Sn-20150514-223607_LiteMod_Aeronliru.zip, ha levato le cineserie varie, rimane il problema delle mancate icone di notifica (wa,gmail) nella status bar
anche l originale manca di notifiche, ha solo quelle delle chiamate e dei msg.
sai dirmi se nel dialer e nei contatti hanno tolto le sotto voci in cinese?
perche ci sono i menu in cinese li e anche se si intuisce non sarebbe male capirci tutto.
per il resto, anche con l originale, cambiando lingua la maggior parte delle cose è in italiano
-
Quote:
pisildin
ragazzi scusate l'off topic ma devo troppo sputtanare mixeshop. non usatelo mai! danno l's3 disponibile in versione 2GB e dopo l'ordine ti dicono che hanno solo il 3GB e ti chiedono 15 dollari di differenza. non hanno rimosso la prima versione dal sito, non comunicano l'out of stock apposta. 2 settimane solo per spedirlo, avevo chiesto spedizione ups (vivo negli stati uniti) che è la più costosa, e hanno usato dhl per farsi quei 3 dollari di differenza...la mia ragazza un paio di anni fa comprò un thl w100 che arrivò con una sola batteria e non con due come promettevano. mai più mixeshop, sono dei miserabili che fanno di tutto per spillare quei pochi spiccioli in più su ognuno contando sul grande numero di ordini. poi uno dice perché la gente storce il naso con gli store cinesi....
p.s OT se eri un zona, ho un BASIC imballato ,ma mi sa che sei un po fuori mano
-
Quote:
Marconet69
anche l originale manca di notifiche, ha solo quelle delle chiamate e dei msg.
sai dirmi se nel dialer e nei contatti hanno tolto le sotto voci in cinese?
perche ci sono i menu in cinese li e anche se si intuisce non sarebbe male capirci tutto.
per il resto, anche con l originale, cambiando lingua la maggior parte delle cose è in italiano
io di cinese in quella ROM ho visto solo il nome Jiayu rotfl
lautore ha sostituito il dialer con quello precedente da quanto ho capito, è l'ha personalizzata con alcune app che però si possono togliere (tipo file manager ecc) solo che una volta installata tocca cambiare i dpi, che ha settato ad un valore assurdo, tipo tablet, e cìè un'app nella rom per farlo agevolmente, riportando la risoluzione ai dpi originali (480). Inoltre ha messo il kernel 0.72 TF, io l'ho cambiato con quello della rom New UI che aveva postato @freedgt nel thread modding.
Per il resto confermo la bontà dell'audio senza metterci mano, la tenuta della batteria che mi sembra molto buona, l'uso della ram contenuto, l'interfaccia rinnovata e moderna, insomma, alla fine ci sono rimasto, anche se da quando ho provato la color os 2.0.8i che era veramente bella ma con troppi bug, spero nel futuro in una versione che corregga quei problemi
-
ho sbirciato su needrom e qualcosa sembra abbiano modificato, appena posso la provo, anche perche sembra che abbia anche nova launcer e altre cosicché già dentro.
segnalo che se si ha fatto backup dell app del kernel 0,72 e la si ripristina sul kernel originale, pare che si possono modificare i parametri anche sulla originale
-
Salve ragazzi.Ho acquistato un telefono jiayu s3 advanced da etotalk.Arrivato venerdì 13 in tre giorni lavorativi con montato su la ROM S3SW 20150314 141844.La ROM gira liscia foto discrete rete e WiFi nessun problema anzi molto meglio del mio vecchio Samsung s4,GPS fix all'istante.Insomma non ho rilevato alcun problema rilevato da qualche utentenel forum.L'unico mio cruccio da subito è stata la batteria. Passa da 40 a 15 in un minuto è la sua durata media prima di spegnersi definitivamen 5 ore.Ora chiedo a voi...è la batteria che è difettosa o può essere un problema hardware?ah anche se non mi interessano questi dati con antutu mi riporta un risultato di 35500.Molto al di sotto dei 40000 di media che dovrebbe avere questo smartphone.
-
Ciao @Gipe ti consiglio di farlo scaricare completamente senza mai spegnerlo e ricaricarlo se dopo 3 cicli ti da ancora il problema è la batteria.... Altra prova è se si spegne all'improvviso
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Ciao sarumans....già fatto...ma niente anzi sempre peggio...mi sa che devo ordinare una nuova batteria!!!Posso rivalermi con il venditore etotalk?PS:ma il punteggio cosi basso su antutu è dovuto dalla batteria?
-
@gipe77 Installa cpuspy, lascia il telefono acceso in standby almeno un'ora e poi verifica che la linea deepsleep segni una percentuale alta.
Se deepsleep non c'è proprio hai qualche app o servizio che ti consuma sempre batteria e che probabilmente rallenta anche il sistema.