Quanti giorni fa hai pagato?
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quanti giorni fa hai pagato?
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
ho pagato il 7 maggio. mi è appena arrivata la notifica di ritiro del pacco da parte di dhl. mai più comunque!
non saprei dirti di preciso, prova ancora domani con un tempo piu' lungo, tipo lo screenshot che ti ho fatto io.
nell'utilizzo della batteria devi notare nella parte bassa le 2 righe "attivo" e "schermo acceso", se non fai nulla in background devono sempre coincidere.
per esempio nel mio screenshot vedi al fondo che il cell e' attivo, ma lo schermo no, li ero in streaming audio con il BT, quindi e' giusto, ma se lo noti in casi in cui non stavi facendo nulla, e' colpa di qualche app.
se sai usare Flashtool, puoi provare a mettere la ROM originale Jiayu, che di sicuro non ha difetti, e provi per qualche ora senza installare nient'altro, se il consumo anomalo non sparisce, allora e' un difetto hardware, forse solo la batteria.
Altra domanda tecnica (piu o meno)
premetto che questo cell e' il mio primo cell 4G e sono un po a digiuno sull'argomento.
ho notato che se scelgo 4G come modalita' di rete, ad ogni telefonata lui passa in G (gsm ossia 2G) e mentre la telefonata e' in corso non mi e' possibile usare internet, ossia la comunicazione dati non e' attiva.
mentre se scelgo 3G le telefonate sono fatte in 3G e i dati continuano a funzionare durante una telefonata.
e' normale il funzionamento in 4G o e' il mio Guerrino a fare stranezze ?
Il sito ufficiale rivela dei valori SAR direi ottimi 0,34 su mia richiesta mi furono mandati, prontamente, via email. Il mio jiayu (che dovrebbe arrivarmi a breve dall'assistenza), ha l'etichettatura nel vano batteria con indicato correttamente il logo C E e idem anche sulla scatola. Che dite possiamo fidarci?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non t'illudere: il logo CE significa semplicemente "China Export", ciò non significa tuttavia che il sito ufficiale riporti informazioni false sui valori SAR.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Capisco, però il logo è C E e non CE, nota ecoo aurora e04 per esempio sulla scocca di dietro ha CE..
Infatti, quello che penso anche io, il sito ufficiale riporterebbe un informazione cosi importante falsa? credo sarebbe un reato!
Poi con tutti gli store che ci sono in Europa, ho visto che oltre all'Italia, c'è Germania, Spagna ect. e anche loro riportano i valori su richiesta e non.
Insomma se un prodotto viene commercializzato in Europa dovrebbe pur significare che ha superato i test che sottopone la legislazione europea?
Lo store ufficiale mi mando una documentazione, in pdf, di ben 128 pagine. Altra cosa che ho notato, per adesso, sul web viene venduto di tutto e la baia è un esempio di questo. Su Axxxon, invece, trovate l's3 in vendita mentre Ecoo neanche l'ombra (a partr qualche accessorio). Significa che su un sito cosi serio presta maggiori attenzioni su queste cose? sembrerebbero solo dettagli, ma cosa ne pensate?
è consentito linkare sul forum?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
.... Mi sono persa a Poznam
Se mi cercano a chi l'ha visto dite che sto vagando senza sapere dove sono.... Menomale ho il Guerrino!!!