Visualizzazione stampabile
-
E il guerrino mi sa che non mi arriva neanche oggi dall'assistenza.. comprato il 29 aprile e o come se non l'avessi mai avuto sin ora. Credo che, dopo questa esperienza, un articolo del genere non lo comprerò mai più online
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
è la 4° volta che provo a ringraziare ma mi spunta il messaggio di sopra, cosa è?
-
niente da fare ho provato a rispondere quotando Zedbest per ringraziarlo ma mi da sempre il messaggio di sopra ( per 5 volte). volevo dire che ho risolto il problema che non mi istallava l'app 119 e il salvataggio dei contatti in gmail. sono andato a vedere dei filmati in spagnolo dove ti imboccano su come installare la twrp e poi da li le Gapps. dopo aver installato le Gapps i problemi sono spariti. io ho il numero build S3S 20150411-154516, e come ultimo aggiornamento firmware mi da il S3S 20150507-083407. Come dicevo prima mi sembra di capire che l'aggiornamento in questione crei problemi, mi dite che devo fare? lo devo installare? grazie
-
ho capito che l's3 non può essere collegato tramite mhl alla tv, esiste un altro modo? o bisogna che avesse il supporto mhl, e quindi no supporto no collegamento?
-
mi sono inforamto da 3 per il 4g...costa 1 euro fino al 30 giugno dopo 9 euro al mese...una folliao_O
Quote:
Originariamente inviato da
unogiu
ho capito che l's3 non può essere collegato tramite mhl alla tv, esiste un altro modo? o bisogna che avesse il supporto mhl, e quindi no supporto no collegamento?
dipende che ci devi fare e che tv hai. con una tv wifi se si tratta di trasmettere foto e video scarica l'app bubbleupnp oppure puoi usare la funzione trasmetti schermo in wifi dal menu display
se non hail il wifi compra un google chromecast
-
Quote:
williest77
mi sono inforamto da 3 per il 4g...costa 1 euro fino al 30 giugno dopo 9 euro al mese...una folliao_O
dipende che ci devi fare e che tv hai. con una tv wifi se si tratta di trasmettere foto e video scarica l'app bubbleupnp oppure puoi usare la funzione trasmetti schermo in wifi dal menu display
Se ti accontenti di Wind ce l'hai compreso in ogni piano tariffario.
Il mese scorso c'era anche la possibilità di avere una scheda solo dati da 4GB a 4€/mese
-
Quote:
williest77
grazie per la risposta quindi basta collegarsi in wifi. cosa bisogna fare con "io ho il numero build S3S 20150411-154516, e come ultimo aggiornamento firmware mi da il S3S 20150507-083407." si deve fare questo aggiornamento? non lo sa nessuno? o nessuno ha fatto questo aggiornamento?
-
@unogiu: per gli aspetti squisitamente tecnici ti conviene consultare il thread ufficiale, più seguito in tal senso; se non sbaglio, non sei l'unico ad avere problemi con gli aggiornamenti OTA e leggendo quel thread troverai sicuramente la soluzione. Io non ti posso aiutare perché monto da sempre una custom rom.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
unogiu
grazie per la risposta quindi basta collegarsi in wifi. cosa bisogna fare con "io ho il numero build S3S 20150411-154516, e come ultimo aggiornamento firmware mi da il S3S 20150507-083407." si deve fare questo aggiornamento? non lo sa nessuno? o nessuno ha fatto questo aggiornamento?
fallo certo...personalmente ho il basic ma lo hanno fatto tutti...se ti da errore devi seguire la procedura descritta da gerryg nel thread modding a pag 61
-
Quote:
williest77
fallo certo...personalmente ho il basic ma lo hanno fatto tutti...se ti da errore devi seguire la procedura descritta da gerryg nel thread modding a pag 61
Ciao, ho provato a scaricare l'aggiornamento e come supponevo mi da l'errore. premesso che ho scaricato ed installato la twrp 2.8.4.0 per poter installare le gapps, e quindi non essendo più custom rom gli aggiornamenti OTA non li fa più da solo (giusto?). ho letto il post suggeritomi ma non posso scaricare il file su needrom, non sono registrato, lo posso scaricare da qualche altra parte? poi li si parla di flashare io non sono tanto esperto, ho letto di una twrp che accetta gli ota. al post 423 si parla di dowgrade, l'installazione di quest'ultima è semplicemente reinstallare la twrpita? quindi scarico e reinstallo da ejiaiu-es?. grazie