Ciao :)
Fai bene a sentirti in colpa!!!
L'elephone non puo' competere :P
Cmq so per certo che gente che segue c'è
Ma suppongo che molti siano ancora in vacanza...
Vabe' male male apro un altro thread
Ciao ciao!
s.
Visualizzazione stampabile
Sul fatto che non possa competere.....parliamone!
Se faccio il confronto tra i due telefoni in condizioni "assolutamente Stock" sulle caratteristiche base per utenti scemi come me, il risultato è:
- Fotocamera: P8000 a mani basse, foto quasi perfette, nessun problema di "effetto cartoon", video nitidi e fluidi
- Audio in capsula: sempre P8000, perfetto, nessun effetto metallico come invece ha, a livelli quasi insopportabili e correggibili solo parzialmente con le patch di Freedgt, il mio Guerrino.
- Connettività: paragonabile, forse un filo meglio il guerrino per il wifi (ma comunque il P8000 non da alcun problema), P8000 non ha NFC ma il mio Guerrino è un Basic, quindi neanche lui......
- GPS: pensavo che quello del Guerrino fosse buono (comunque è meglio di tutti i cinesi che ho avuto finora), ma quello del P8000 è pazzesco, non sgarra di un centimetro neanche se gli fai i dispetti!!!
- Batteria: non c'è confronto, col P8000 non ho mai avuto il (dis)piacere di doverlo riattaccare in corrente prima della fine giornata, e si che in vacanza l'ho stressato abbastanza!
- Display: paragonabile, forse un filo più luminoso il guerrino, più "pastoso" il P8000, dipende dai gusti....
- Estetica: dipende dai gusti anche questa, Guerrino è più essenziale e sobrio, P8000 fa più scena (corpo metallico, un bel grigio argento scuro, back zigrinata, .....), comunque sono due begli oggetti
- Sistema Operativo: entrambi fluidissimi, Guerrino promette da tempo immemore una ROM stock Lollipop ma finora nisba, P8000 è Lollipop 5.1 di base, e ho già avuto 2 aggiornamenti OTA..... certo lo sviluppo della comunità dei modders su Guerrino è intensissimo, ma se il telefono vuoi usarlo come telefono non so quanto serva....
- Peso: P8000 è un bel mattoncino (200 g circa), m in un paio di giorni ti abitui, e in tasca da una sensazione di solidità che Guerrino non possiede neanche con la cover (il P8000 lo uso senza nessuna protezione, tanto ha l'armatutra metallica.....)
Insomma, forse era il mio Guerrino ad essere particolarmente sfortunato, lavorandoci un po' (ultimamente montavo ROM PURE AOSP 1.5 e patch varie) era migliorato ma non perfetto, quindi sinceramente non mi pento!!
P.S. se apri il thread per il T9, comunque avvisa anche qui, non so ancora se voglio deprimere ulteriormente le mie finanze con un altro tablet, ma potrebbe interessarmi.
Ciao!
G.
Buongiorno! Io l ho gia preso @pleppy simo.va abbastanza bene, e' un telefono in modalità gigante. La batteria se lo usi intensamente non dura come quella dell iPad, ma comunque ti fa fare parecchie ore.
Buon rientro a tutti dalle vacanze!!
@nightfly2005 ammappa che recensione!!!
Ma sei dipendente di elephone? :P
Cavoli mi fai venire voglia pure a me di cambiare telefono... Avevo fatto il conto di cambiarlo fra 1.5-2 anni...
Ma il mio Guerrino e' veramente perfetto non fa manco la voce metallica e la batteria mi dura molto piu' della tua... Quindi non ho scuse!
@Marconet69! Ben ritrovato!
L'hai già comprato e non mi hai detto niente? Infingardo!!!
Posso chiederti se si roota facilmente? Io non vorrei rootarlo ma mi sa che di stock arriva partizionato con solo 2gb per le applicazioni... O sbaglio?
Ma aggiornamenti arrivano? C'è gente che ci sta dietro?
Sí sí... ci siamo... buongiorno a tutti! Guerrino va come un treno, ma siccome non me lo posso fumare, l'unico attrezzo tecnologico con cui ho iniziato a tradirlo di tanto in tanto é una sigaretta elettronica coi controcazzi!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
OMMIODDIO CHE TUFFO AL CUORE!!!
ciao @zedbest!
Sei stato in vacanza?
Io si, "a baco" in un posto molto avventuroso... Follonica!!! Ahahha
Che emozione risentirti... Ma fammi capire... Tu fumi i treni? :P
Alla sigaretta elettronica ho pensato molto... E dopo averci pensato ho triplicato il numero delle sigarette! Astuta eh
Ma se la tua e' particolarmente buona e speciale... Racconta! Mi interessa!
Eppoi non ci può essere al mondo qualcosa che non conosco!
O mogliettina... é Guerrino che va come un treno, comunque sí: si può dire che con la nuova "ecig" fumo da 42 giorni un treno... a vapore! ;-) Ha una batteria da 2600 mHa da fare concorrenza a Guerrino, con tanto di led di notifica e porta USB! Bella Follonica... scommetto che hai trovato quadrifogli pure lí! Il sasso tondo si é abbronzato? Io andrò in ferie tra due settimane, così avrò le spiagge tutte per me.
Uhm.... spaziale quella ecig! Ma che ci metti dentro? E gli aromi dove li compri? Un mio amico mi ha detto che gli aromi migliori (anche quelli per cucinare, ma non hanno l'aroma PANETTONE, quello che serve a me) li fa una azienda a conduzione familiare in Sicilia
A Follonica non ho portato il sasso tondo, non ero in campeggio... Però sono andata a giugno e non c'era molta gente.. Un sacco di nonni con bambini perlopiù
Non mi ricordo, ma non credo di aver trovato nessun quadrifoglio... Mannaggia
Tu dove vai in ferie?
Gli aromi li compro online da uno store dove costano meno; al primo ordine ho acquistato un vasto assortimento di "tabaccosi" (tutti con una minima percentuale di nicotina per rendere meno traumatico "il salto") per individuare i miei preferiti; ne ho selezionati due particolarmente buoni (per i miei gusti) e vado avanti con quelli; al prossimo ordine ne acquisterò anche senza nicotina, per poter dire di aver raggiunto definitivamente l'obiettivo. La meta delle ferie non l'ho ancora decisa; mi metterò sulla moto e partirò verso sud, dove mi porterà l'istinto.
Uhm...
Quando stavo studiando il passaggio da sigaretta a ecig avevo pensato di partire subito senza nicotina... Io ho scoperto che per me la sigaretta e' una barriera che mi isola e mi permette di pensare in solitudine per qualche minuto (nessuno fuma qua e do un sacco di fastidio), quindi penso di riuscire a destreggiarmi con la carenza di nicotina...
Pero se non e' abbastanza puzzolente e non da' fastidio... Addio 10 minuti di solitudine! :P
Bella la moto! E bello il sud!!!
Quando ero giovane avevo l'honda 125 (era l'unica moto con cui riuscivo ad appoggiare i piedi per terra dato che sono una tappa)
Poi avevo anche il ktm125 da cross e li' per partire dovevo portarmi dietro UN CEPPO DI ULIVO per farmi da panchetto per salirci... Per fermarmi invece scendevo "al volo" in corsa
E' un problema essere tappi!